La notizia è vecchia, la Mythic chiude i battenti, liquidata dalla EA, la monografia è cmq carina.
http://multiplayer.it/articoli/13357...onografie.html
Printable View
La notizia è vecchia, la Mythic chiude i battenti, liquidata dalla EA, la monografia è cmq carina.
http://multiplayer.it/articoli/13357...onografie.html
gg
ancora non ho capito se daoc mi ha salvato la vita o me la ha rovinata
ma con daoc che ci fanno?
*
Si sapeva da quando era entrata con EA che sarebbe finita cosi', ma fa sempre male sbatterci il muso...
Bella monografia.
nell'articolo non citano L4P
eddai cazzo, un pezzo di storia.
rifanno le UI :sneer:
In a recent Grab Bag, we mentioned an overhaul coming to DAoC's UI:
"Some of the features we’re considering are updates to the LFG window, Quest Journal, Inventory Management (how items are moved from players’ inventory to their vaults or paper doll), and Chat Windows just to name a few!"
è già passato tutto sotto broadsword. cambiano le ui e qualche cosina in rvr e pvp. spero che non rallentino tutto visto il mio pc di merda...
hanno fatto la storia quando non c'era altro che potesse essere paragonato al loro mmo.
più che ciao mythic direi: vaffanculo EA.
per avere rovinato mythic e rovinato warhammer
Per Dio Shub, e' un gioco di piu' di 10 anni fa... qualsiasi secchio di merda in circolazione lo fa girare bene...
A dirla tutta, ancora oggi non c'e' altro che puo' essere paragonato al loro mmo, perche' anche altri giochi che puntano al PvP comunque condividono poco.
Piu' che altro c'e' da dargli credito che hanno sdoganato i MMO alle masse, perche' prima di DAOC avevi il gioco delle massaie o quello dei malati di mente.
stavo commentando questo passaggio
" Inoltre gli unici, veri competitor in ambito MMORPG erano EverQuest e il sempreverde Ultima Online, i quali comunque offrivano un tipo di esperienza decisamente diversa da quella che avevano avuto in mente Jacobs, Firor e Denton."
in questa lista ci andrebbe assolutamente l4p
so benissimo che l4p era cto, eddai regà
siamo vecchi ç_ç