Io dico Mattarella o Prodi. Anche se preferirei Magalli.
Printable View
Io dico Mattarella o Prodi. Anche se preferirei Magalli.
Prodi
Oggi dicono Amato in picchiata per i bookmakers....
vorrei anch'io Prodi ma dopo l'ultima volta, secondo me non ce la fa.
lo farei fare a Berlusconi poveretto che ci tiene tanto.. ma purtroppo una legge assurda ci priva di questa grande opportunità.
quindi un altro che ci tiene molto.. è D'alema.. ma anche lui ha qualche problema nel suo partito e quindi non penso accadra..
direi Prodi.. ma chi glielo dice a prodi che è lui l'eletto dopo la figuraccia dell'altra volta?
ma un capo di stato straniero? magari di colore per far contenta la lega? difficile..
a sto punto viva magalli!
Quà rischiamo Casini.. no dico... va bene tutto.. ma Casini...
Mi piacerebbe un sacco Prodi ma ho paura che scapperebbe ad amamet se lo eleggessero.
Sarebbe un bel contrappasso.
Prodi è troppo antiberlusca corre il rischio di far saltare l'alleanza, uno dei motivi per cui Grillo lo ha riproposto, dopo anni di infamate.
Rodotà, sarebbe bello ma non accetterà mai, lui coi politici di oggi non ha niente a che vedere.
Amato, mmmmm no, mai piaciuto e in generale non piace.
Mattarella anche lui non piace a silvio, piace poco anche me di avere un ex dc corrente de Mita, ma se un se ne può fare a meno, meglio di tanta merda.
D'Alema & Berlusconi, oltre alle pendenze con la legge del secondo non credo sia da prendere in considerazione, speriamo "mai" in considerazione.
Forse una donna, ci starebbe e mi piacerebbe, che so una Finocchiaro una Bonino o come qualcuno dice Paola Severino, ma non credo proprio, non siamo pronti al passo.
Gli altri nomi mi sembrano poco papabili, ma forse il presidente uscirà proprio da li, mbò mi sa che sarà uno scontro duro.
anche l'area dem refrattaria propone Prodi. ci sarà da ridere.
prodi è meno peggio di tanti altri. anzi in un momento del genere un pdr europeista non farebbe male
Io sarei per fare The Rock
Dati i nomi non mi piacerebbero ne prodi ne d'alema ne amato, assolutamente no.
gli altri li sopporterei per quanto al di la del nome poi si deve vedere come svolgeranno effettivamente il loro mandato.
Parentesi su mattarella, un ex democristiano e' meh come dice bortas sono il pro a pensarlo, anche perché spesso sono stati oggetto di collusione con la mafia specie qua in sicilia, la premessa e' che per onesta' prima di dire ogni altra cosa io conosco la famiglia da anni.
Il fratello Piersanti presidente della regione fu assassinato dalla mafia negli anni 80, perche' scomodo alla mafia stessa per una politica di trasparenza sopratutto sui fondi regionali dell'agricoltura, freddato sotto casa con la moglie e la figlia in macchina.
Questo non vuol dire che Il fratello abbia gli stessi meriti, ne sta a me dire se ha fatto carriera ed e' diventato poi giudice della corte costituzionale sulla "scia" del fratello, cosa che e' facile pensare e che tutto sommato io non avrei modo per contraddire, di fatto pero' sembra che la figura di Sergio Mattarella sia, per quanto strano nonostante la militanza nella dc, da scorporare dal luogo comune ed a tratti anche veritiero filone "DC collusa con la mafia".
non sto dicendo che mi piacerebbe a PDR perché da un lato non ho mai amato la dc, dall altro sono il primo a pensare che visto che conosco la famiglia, io possa non essere cmq totalmente imparziale. Non lo so nemmeno io ad essere onesti.
Ma prodi ha detto che non ne vuole sapere e lo continuano a tirare in ballo, poi dopo l'ultimo scherzo mi viene da ridere. Anche perchè nulla è cambiato eh, Prodi lo ha tirato fuori Renzi l'ultima volta, ed è stato cassato dai Dalemiani, Fassina dice gran stronzate, sapendolo. C'è rischio bis.
Detto ciò a me fotte un cazzo, sinceramente.
Fonti attendibili mi dicono che verra' nominato Grasso.
Sabato vedrete.
Comunque anchio sono un magalliano
Bonino esclusa causa tumore
padoan finocchiaro in quest'ordine
Secondo le ultime fonti attendibili e infallibili di questo forum, Vidal dovrebbe giocare da sei mesi nel Man UTD.