http://www.lastampa.it/2015/07/20/sp...FN/pagina.html
Wtf? Hai capito il dottor Robinson
Printable View
http://www.lastampa.it/2015/07/20/sp...FN/pagina.html
Wtf? Hai capito il dottor Robinson
Ho letto che ha dichiarato "Non le stupravo, le drogavo e ci facevo sesso!"
ora per carita' stupro e' stupro...
ma non dimentichiamoci perche' ste' ragazzette di 19 anni andavano da lui eh..... cioe' dai anche se non le drogava a 90 si mettevano lo stesso.......
ripeto, non condono per nulla quello che ha fatto e merita di andare al gabbio se confermato e verificato, ma ste' qua comunque sapevano che dovevano trastullarsi con il calippo al cioccolato se volevano fare il lavoro dei loro sogni :sneer:
Si ma... la news dov'e'? Sono anni che se ne parla...
Purtroppo, mi ricordo ancora quando una 15na d'anni fa ero negli usa per un periodo di studio/lavoro e davano i Robinson alla sera, il mio compagno di camera mi disse, guarda che Cosby è marcio fino al midollo si scopava le minorenni... io: naaaaah cazzodici. Insomma in Italia non se né mai parlato ma evidentemente il vizietto era ben noto negli usa dove effettivamente era poi scomparso dalle scene e non credo solo per questioni anagrafiche.
alla fine erano come le gruopies per una band.
"Oh. Sono entrata nel camerino dei (inserire gruppo a caso), han tirato fuori le droghe ed abbiamo fatto sesso... porci!"
cioè:
http://www.gossipblog.it/post/158637...a-a-dire-di-no
Si dello scandalo si parlava da anni, c'era stato dei procedimenti ma non avevano portato a nulla, pare che questa volta invece ci siano prove pesanti a carico.
nulla di nuovo, nulla di strano
Tutto è venuto fuori (anche se il vizio di Cosby era noto) dopo una causa civile, il quale Cosby ha pagato la donna e il tutto era rimasto "segreto". Un giornale è riuscito ad avere le deposizioni di Cosby.
Fino ad ora ci sono state più di 40 donne venute fuori accusando Cosby, putroppo vuoi la noterietà del verme vuoi la mancanza di prove, fino ad ora non è incorso in nessun guaio giudiziario. Il personaggio a me fa ribrezzo.
Quindi te condanni il crimine ma è colpa anche loro. Triple face palm.
che schifo...
Certo però che mi vien da pensare (e non per sdoganare sta merda): quante rock star, quanti attori hanno commesso le stesse porcherie ma son stati abbastanza sgamati da non farsi beccare?
Ho come il vago sospetto che superata una certa soglia da un lato diventi un maniaco e dall'altro, come se non bastasse, te la tirano in faccia la figa. Anche minorenne. Senza andare molto lontano, secondo voi Bieber coi soldi e la faccia di cazzo che ha quante gliene passano sotto il naso? ed il suo target son proprio gli adolescenti visto il cesso di "musica" che propina..
Ora io non so se questo si facesse i bambini di 9 anni, ma una di 16/17 che ti salta addosso io penso sia quanto meno un problema da gestire. L'essere umano è un cazzo di animale se non tenuto sotto controllo. E se guadagni milioni e coi soldi ogni cosa diventa possibile, tenersi sotto controllo diventa un casino.
MOrale, per me son tutti da rinchiudere :sneer:
Ma non so, credo sia decisamente diverso.
Il rocker che decide di fare una gang bang e sfondarsi tuytto il pubblico femminile presente, e conseziente, e' una cosa legittima; l'attore che droga le bimbe che cercano un avanzamento di carriera, e' stupro.
Ma da quello che ho brevemente letto mi pare di capire che non fosse un'attività strettamente legata al mondo dello spettacolo ma che proprio lui nel corso del tempo ha intrattenuto "relazioni" con tot donne conosciute anche al di fuori di quella che potrebbe essere una situazione di favori lavorativi
bah in fondo lo capisco... cioè sei li bello intento a donare il tuo big bamboo nero alla zoccoletta di turno e magari questa continua a parlare di lavoro o favori che le potresti fare... è smosciante...
Così almeno le teneva zitte :point:
p.s. per chi avesse un qualsiasi ritardo cognitivo e non riesca a capire, ero sarcastico...
Al di là del ritardo cognitivo, magari sono anche tipi di reati diversi, ad esempio la rock star che si fa la minorenne, se viene beccato magari è adescamento di minori, la maggiorenne no se è roba consensuale, anche se sono strafatte di crack, ha deciso da sola di entrare nel backstage e sfilarsi le mutande.
Lo sfruttare una posizione di privilegio per drogare e convincere ragazze di tutte le età a fare sesso magari è un altro paio di maniche. Non conosco la normativa a riguardo però mi sembra abbastanza ad occhio che ci siano delle differenze sostanziali.