:nod: :nod: :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
:nod: :nod: :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
Effetto sorpresa si chiama :nod:
Quote:
Originally Posted by Vescovo
lul troppo bello cmq :sneer:
siamo passati tranquilli e sono poppati 2 fg tra infi e scout :D
mi sono arrivate insieme adosso 10 frecce :nod:
lo zerg di stealthers ho notato che per quanto strano possa sembrare e' maggiore in usa rispetto a vortigern.
Da una statistica che ho letto recentemente gli assassini sono la tipologia di classe che in assoluto fa piu' pr di tutte le altre (curatori\ibridi\tank) ;)
Questo e' il motivo per cui mi sta sorgendo un sempre maggiore interesse per infi/sb e ranger...
vedi lo zerg e ti ci butti dentro a pesce?
:look:
Oggi nel tardo pomeriggio era cosi ad emain incavamo i soliti 2/3 grp di camperatori albions e poppavano 20 ombre, mai viste cosi tante dai tempi di vorti.
Quote:
Originally Posted by rehlbe
nu non è che mi ci butto in mezzo sono loro che mi ci buttano dentro.......... :look:
Vabbeh Scorpio tinto così sei pure meno brutto cmq, cambia l'immagine della tag in firma che pari no scheletrino :nod:
sco te lo sei meritato :sneer: :bleach:
A parte quello ma almeno puoi andare in giro da solo o con altre ombre e tendere imboscate... sta storia dei 4 arcieri e + in /assist l'avevo pensata anche io con un amico su Lance e ci stavamo tirando su un paio di ranger + quelli già 50 in gilda...Quote:
hai presente Emain dalla mattina ore 9 italiane fino alle 16? Se passa un gruppo di hibby è festa... quindi per provare a incare un gruppettino alb o mid si rendono necessarie ste contromisure, anche perchè gente che va in giro da sola nn se ne vede molta :(
O becchi 1-2 gruppi caxxuti di alb o niente nn ne scende manco 1 da solo... quindi una classe stealth si organizza...
certo effettivamente gruppi full di infi + la ronda degli altri 2p albion che girano di solito è un tantino esagerato :awk:
Vedremo con NF da martedì dove si piazzeranno visto che colli di bottiglia come gli attuali g1 e g2 nn ci saranno... almeno spero
Quote:
non su lancelot, direi che come pr gli assassini sukano parecchio
nightshades si, gli assassini in generale non direi
http://www.dev-elements.net/gatherer...erver=Lancelot
http://www.critshot.com/forums/showt...&threadid=9107
lammers :nod:
Quote:
Originally Posted by Virolo
ma era bello lo scheletrino :awk: ....
se cmq sei in vacanza... lol... maledetto... :mad: