Ma quante reali possibilità ha la Raggi di diventare sindaco, secondo voi?
Printable View
Ma quante reali possibilità ha la Raggi di diventare sindaco, secondo voi?
Moltissime. Il che fa prospettare la catastrofe definitiva su Roma
Il punto è che gli altri stanno palesemente giocando a perdere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
+1
Vince lei al 100% e secondo me è una buona cosa.
Un sogno che si avvera, altro che Nerone che brucia la città e Caligola che fa senatore il cavallo., fuggite sciocchi.
secondo me gli altri qualcosa si inventono tutti quei soldi in mano ai grulli non li lasciano, roma adesso ha un amministrazione diversa speciale i poteri del sindaco a livello anche amministrativo sono tantissimi
Roma nelle ultime 4/5 elezioni è sempre saltata da uno schieramento all'altro sull'onda della delusione del precedente candidato.
Se tutto va come deve andare in teoria la Raggi è favorita, col centro destra diviso (anche se la Meloni qui a Roma è apprezzata) e il candidato PD con addosso ancora il malcontento Marino, le basta evitare svarioni mediatici.
Romani preparatevi, microphip impiantati a tutti e invasioni aliene a gogò
:nod:
Spero vinca lei, personalmente credo che la voterò.
Alla fine, dopo aver votato per Marino peggio non posso fare
Ci fu rutelli boom... Ci fu veltroni badaboom... ci fu super gianni sbadabadaboom.... ci fu ignazio e vabè sappiamo tutti come è andata.
Ora vincerà sicuro la raggi, credo che difficilmente riuscirà a fare peggio degli altri.
La Meloni sembra essere apprezzata da più parti ma non credo si avvicinerà al vertice..
ma io penso che al peggio non c'è mai fine ma in generale dico, poi vabbè se non riescono a far cose decenti a parma e livorno, ma forse nemmeno nei comuni minori chissa cosa combinano nella capitale io spero che vinca solo per farmi 4 risate ( giustamente non so a roma problema vostro):sneer:
Io sto con Alfio :love:
Tanto se vince la Raggi il governo le taglia i fondi (come con Marino che non gli hanno dato un soldo per il Giubileo e come è andato via per magia sono arrivati i soldi) quindi non avendo fondi difficile si riesca a fare qualcosa
Vedremo
La Raggi reggerà tipo un paio di mesi, giusto per far fare il gran figurone al peppe nazionale, come inizia a far merda la buttano fuori dal partito come fanno con tutti quelli che diventano un minimo scomodi/esposti alle critiche di caccaleggio e sette associate e il cittadino selopiglianculo.
Roma è un cazzo di buco nero di fondi straordinari che DEVONO finire santiddio, non si può avere la capitale che fa da buco nero d'Italia.
Detto ciò spero che vinca e che fallisca duro, andando a dimostrare per l'ennesima volta, dopo de magistris e marino, che non basta essere "onesti" per fare il politico, bisogna esser competenti.