Fanculo lighting di merda, nuovo iphone mio (per mia moglie) al day 1. E fanculo cavi inutili in giro per casa
Printable View
Fanculo lighting di merda, nuovo iphone mio (per mia moglie) al day 1. E fanculo cavi inutili in giro per casa
Quest'anno tocca anche a me, mia moglie deve cambiare l'iphone, ci sono novità succose oltre l'addio a quella merdosa porta proprietaria?
lo cambio pure io
Ma visto che la lighting era la più cazzofigaveloce innovativa etc. come hanno giustificato il passaggio a usb-c che va uguale?
ahh perciò adesso l'europa si puo vantare di aver piegato pure apple alla legge del caricabatteria unicostandard :D
Fermi tutti, ma chi di voi scarica dati tramite cavo?
Nel 2023 il cavo serve solo per ricaricare.
se proprio vogliamo fare i pignoli già che han messo usb-c potevano mettere il fast charging, invece sono sempre a 20W de merda.
Però vabbè ringraziamo per quello che ci danno :sneer:
(Comunque un sacco di gente ci lavora con gli iPhone, trasferire un video 4k dal telefono al Mac a 400mbps o farlo a 10gbps è un altro discorso. Ma capisco sia un use case abbastanza limitato)
Io ho un 14 pro ma mi è caduto mille volte e per la prima volta non ho messo la cover, quindi è disintegrato. Mi sa che invece che sistemarlo passo al 15 pro e vendo il 14 pro a qualche store di riparazioni, almeno mi levo dal cazzo il cavo lightning
Ma ha senso il pro se non che si chiama pro?