Io l'ho visto a casa di daendur, qual è l'opinione di un pugno di ganker quali voi siete?
Vi piace? Vi fa schifo?
Voglio una trattazione di Voit sull'argomento, su su :nod:
Printable View
Io l'ho visto a casa di daendur, qual è l'opinione di un pugno di ganker quali voi siete?
Vi piace? Vi fa schifo?
Voglio una trattazione di Voit sull'argomento, su su :nod:
Primi giorni mi ha fatto schifo non riuscivo a capirlo...
ora pero' mi piace assai, si riesce a girare in 5-6 facendo dei bei numeri e non vedendosi arati da 1000middi al g1.
In pratica puoi girare come prima andandoti a cercare piccoli scontri, andare a conquistare e difendere una torretta...di cose da fare ne hai e finalmente ora puoi girare su 3 frontiere su tutta la mappa avendo la possibilita' di fare scontri non solo tra g1 e g2 di emain.
Molto bello e vario e finalmente hanno tolto quei cazzo di wall :elfhat: diciamo che con NF mi e' rinata la voglia di daoc
i peli sul petto pero nn ne vogliono ancora sapere di rinascereQuote:
Originally Posted by Garyon Z
Quote:
Originally Posted by mrburns
Un po come i capelli sulla tua testa GLABRA HAHAHAAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHHAAH AHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Molto meglio delle vecchie frontiere.
(con un gruppo full ogni tanto sarebbe ancora meglio) :nod:
Gruppo full che e'?
E' splendido.
no, per un semplice motivo.
Prima almeno con i pickup potevo giocare. Ora pickup non ne trovi come prima e o hai gruppo gilda o fai /level 20 e vai al bg, quindi fai /level 20 e vai al bg.
Non pensavo sarei mai arrivato al punto di rimpiangere i pickup
Dai brutta pezza, argomenta pd :nod:Quote:
Originally Posted by Hide
sara ke su mlf mid siuamo tartassati sempre da 2 reami(non abbiamo nemeno un keep) e sara xke io con un 1.700 con detagli medi frontiers con 50 eprsone mi lagga a bestia, sara ke sono skald e non sono uiber come pg e non faccio miliaia di pr ma a me frontiers fa skifo-.-
scusate x l'intrusione ^^
ho editato asd.Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Rimane il fatto che se puoi permetterti un FG di gilda è divertente se eviti di andare dove vedi gli scontri sulla mappa per non venire wtfpwnato da 243mila nemici
Boh per me lo skald sarebbe uno dei migliori pg per andare in solo su NF, forse secondo solo al mene.Quote:
Originally Posted by Gfxz
Fatti un chierico come me e riparliamone...
Caruccio, ma se nn cambia con il tempo risultera' noioso....
Tra l'altro senza adsl e' pressochè ingiocabile.....
Beh, il chierico come unico pg è un dito al culo... ti dovresti rollare 1 altro pg per poter giocare quando non c'è gente on-line, che so uno scout :DQuote:
Originally Posted by Hide