CdT, visto che a pergioco toa singolo non lo vendono + , io ho gia la gold (base+si) e mi serve toa singolo , sapete dove posso comrparlo in internet , utilizzando la carta di credito pregabile di postapay ????
Grazie :)
Printable View
CdT, visto che a pergioco toa singolo non lo vendono + , io ho gia la gold (base+si) e mi serve toa singolo , sapete dove posso comrparlo in internet , utilizzando la carta di credito pregabile di postapay ????
Grazie :)
gamersloot.com
gamersloot consegna pure in italia ?
Ps con la versione daoc platinum dite che toa posso attivarlo su un account gia creato in precedenza o dovro attivarlo sul nuovo account?
gamersloot ti manda solo la cd-key via e-mail
toa fattelo passare da qualche amico o al limite scaricalo...
mhhh ma è sicuro? 39$ per na cd key .... boh non so che fare :(: se avessi al sicurezza che il platinum toa posso attivermelo su st account mi piglio quello cosi poi ho un altro account daoc+si + 1 mese nuovo da regalare
up...interessa anche a me sta cosa....son qui con la carta ke aspetto dove comprarlo :cry:
un sito sicuro ke consegna in italia per toa....quale?pls
http://www.dominiox.com/
il catalogo online nn c'è funziona cosi: tu mandi una mail cn tutto quello che ti serve e ti dicono se c'è, la settimana scorsa chiesi se avevano toa e dissero che sarebbe arrivato a breve.
tenkiu
ho scritto vediamo un po se funziona:)
Secondo me la cosa migliore è prenderlo dal mulo(o pescarlo dal torrente) eppoi comprarsi la key su gloot.
domioniox costa una esagerazione.
Consiglio caldamente www.gamestart.it Sono gentilissimi e con il corriere mi è arrivato tutto il giorno dopo l'ordinazione. Solo fate attenzione a non acquistare Toa in versione europea (Goa) perchè hanno pure quella.
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
ok ordinato toa versione usa prezzo totale 49 euro , dai che spero domani mi arriva , kve tu dove abiti?
ordinato :clap:
Come si può intuire dall'avatar abito a Genova (Zena in dialetto) :D
boh spero mi arrivi domani pome senno devo aspettare lunedi :D
ps che corriere e?