-
1 Attachment(s)
Spiegatemi questa
perche' all'inizio non ci volevo credere..
trovo un coboldo e un nano sticcati... il nano era un healer e credo fosse bottato.. inco il coboldo che era un runemaster... faccio i danni che sono riportati nello screen.. e la vita non cala fino alla penultima freccia -.-°
il coboldo non e' stato curato dal nano, non ho visto animazioni di cura di nessun tipo, e le frecce se l'e' effettivametne prese nei denti legegndo il log..
allroa che cavolo e' stato?
divine intervention a livello 3? 3000 pf assorbiti in effetti sarebbero quelli che ho otlto prima che la vita iniziasse a scendere, ma questa ra il danno lo assorbe proprio e non lo cura?
perche' animazioni di cura come detto non ce ne son state, e la vita nel mini non e' mai scesa sotto al 100% fino alla penultima freccia -.-°
ps no, non ho rosicato poi li h oseccati entrambi, ma ci so rimasto basito ^O^
-
DI cura insta dopo che uno li subisce i danni però quindi la vita scende...cmq pd che danni...poi si lamentan dei savage :sneer:
-
-.-° quei danni li faccio ogni 3 secondi e passa con un arco che e' una picca (5.8 spd), non basta guardare il numerino per dire danni esagerati.. guarda piuttosto che mi e' entrata una freccia scarserrima da 400 danni pd >_<
cmq l'arco sta al 95% di con :sneer:
-
Un mesetto fa ho vissuto un episodio simile al tuo.
ero vicino al crau solo soletto dopo aver ricevuto ress quando leggo spam di saluti, mi fermo, mi volto e vedo in tempo un infi bretone che si hidda, pronto per incarmi.
riesco a spostarmi in tempo per fargli andare in fumo il PA ma, avendo nausea e poco mana per il pbt, finisco nel giro di una 30ina di secondi di nuovo con la faccia in terra.
In quel breve tempo io l'ho colpito, i danni li ho fatti ma la sua barra della vita restava sempre uguale.
Dopo che sono morto è scesa poco sotto della metà.
Di sicuro non ho laggato ma allora che cosa sarà stato?
-
A me puzza molto di Divine Intervention a 3...a me non sembrava che Battery of Life su vorti facesse scendere la barra hp...cmq, se anche fosse, magari non l'hai vista scendere per lag. DI a 3 100%.
-
DI cura SOLO quando la barra vita scende sotto il 75% quindi avresti dovuto vederla scendere e salire..
ma..
contando qnto si lagga sto periodo è normalissimo visto ke ieri vedevo pg full vita morti a terra...sicuramente c'era il pool di DI attivo (non si vede qndo cura nel log) e tu 6 stato 1 po sfigato.
(p.s: anke se non c'era puo averlo lanciato appena si è beccato la prima freccia visto ke è istant)
-
/effects no
e non vedevi che c'era qc che lo curava..
-
se dico che non ho visto effetti di cura che dici, saro' stato in effects all ? -.-°
cmq la barra non scendeva proprio, e' rimasta 100% fino a quando non ho sparato la penultima freccia.. e dato che per l'appunto corrisponde a quando ho totalizzato circa 3000 danni suppongo che l'ipotesi piu' verosimile si DI 3 + lag che non mi ha fatto vedere la barra scendere...
anche perche' in teoria se cura quando la vita scende sotto al 75% ogni mia freccia e' buona per curare, anche con 400 danni su un caster piu' del 25% di vita lo tolgo
-
-
erano due, un healer e un runemaster skald non ce n'erano.. e poi melodie non cura istant, ma ha dei tick no?
-
Era chiaramente un cit
Volevi sentirti dire questo giusto :> ?
-
non mi pare fosse questo l'intento del post
se questo hai capito, allora rileggi
-
quando abbiamo provato divine intervention in gilda ho notato una cosa simile pero' ti spiego come funziona
essendo runemaster con ogni freccia che gli tiravi lo facevi sicuramente scendere sotto i 75% di vita (visti i danni) e in auto nn vedi scendere la vita per poi risalire, divine nn ha delay ergo e' come una ablativa 100% se il target scende sotto il limite con un colpo solo lo assorbe direttamente senza spostargli la barra
al contrario se prendi un target e gliela fai scendere appena arriva a 75% risale di botto pero' calando piano noti la percentuale scendere.....
tutto qui :) ciau
-
Io qui vedo solo 3722 danni in 24 secondi....eh ma poveri arceri lol :nod:
-
Da noi ormai c'e' gente che gira col DI bot, e gli fa pure 200+k a settimana.
Un po' triste vedere un chierico bot al primo posto nella classifica di classe.
[Output: 13.03 Kb. compressed to 12.61 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.23%)]