ragazzi qualcuno dispo x giocare a sacred on line?io posso rimediare sicuro almeno 1 amico si puo giocare massimo in4 pg
Printable View
ragazzi qualcuno dispo x giocare a sacred on line?io posso rimediare sicuro almeno 1 amico si puo giocare massimo in4 pg
non so manco che è :P
tanto parto a breve^^ suka
AHAHAHAH sacred ci sto giocando in attesa di sviluppi su daoc
ho versione stra crakkata ed essendo fastweb ho sabbiamo tutti la stessa linea o mi devo agganciare ad un server e dubito che riesca a passare.......quasi quasi faccio un tentativo
pacco proprio ke ora daoc e' fermo devi approffitarne x 50tare cosi a settembre sei pronto x le grandi coseQuote:
Originally Posted by Anfield
magari riuscissi a loggare ho ricevuto un email dallo staff di daoc usa (pensavo fosse uno scherzo ma quando gli ho inviato l'email chiedendo conferma per evitare scherzi del cazzo hanno confermato ) che il mio pg ( account) era andato perso hanno detto che in tempi brevi mi avrebbero riabilitato tutto (sono 20 giorni che aspetto)
lol
Io l'ho comprato 1 settimana fa e mi sono fatto una vampiressa tutta poppe, con la quale gioco nel tempo libero in uff :D
Praticamente la sostanza è uguale a Diablo, qualche bug ma niente di serio.
una volta che esce un gioco carino ad un prezzo ragionevole e compratevelo :)
E' tipo diablo,con qualche miglioramento e ancora con qualche bug :sneer: ma devo dirvi che e' divertente,ci gioco volentieri quando ho un attimo libero, ora sto giocando in single player anche perche' non ci sono guide fatte bene di come skillare sti pg,costa 19 euro secondo me vale la pena averlo
dategli un occhiata qui www.fxplanet.com
Salutino OTQuote:
Originally Posted by Manshoon
Ciao Man!!ti becco 1 po ovunque!!
saluti da Kylee di Ceridwen (alias Selinah la druida)
p.s: gioco anke io a Sacred con 1 vampiressa molto sexy!
ma dove caspita lo trovo?
i negozi Pergioco ce l'hanno a fiumi ...Quote:
Originally Posted by Meldolion
...... e se qualcuno ci mettesse online l'iso :angel:
ehm....:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Sylent
so che esiste una versione a 19€, oppure....
.....:look:
la versione FREEEE:D
l'ho visto da pergioco...
ma la versione ita o eng?
versione ITA = 19.99euro
con l'ISO ci fai na sega xke serve la CD KEY x giocare online, mentre x giocare offline con la copia ti serve l'exe crackato...
:angel: