:nod:
*
Printable View
:nod:
*
Sento odore di ban
nah non è insabbiamento è il bliblerium del "blibler qui non siamo su gr bla"
sento odore di zerg.... cis ono adg nei paraggi ;O
sento odore di coglioni che stanno solo piangendo e spammando sul forum.....thor abbozzatela che avete strarotto i coglioni
fine messaggio
Sì però se è Kappa che li chiude e ha un pg nella gilda in questione, nel primo post chiuso sarebbe stato carino scrivere due righe. Qui, vedendola da fuori, pare che dopo l'inc sia andato sul forum a controllare, tanto era prevedibile che avrebbero postato.
Sappiamo tutti perchè vengono chiusi, e trovo che sia giusto, però nel caso in questione due righe ci stavano.
Comunque chissene di lance, mandateci un party (o anche due va') su Galahad. KK thx.
Stavamo andando al Renaris ma poi dal ponte arrivavano albion a valanghe e ci siamo fermati li'....
Se poi vedendo spam di circa 25 kills venite li'....be' complimenti :clap:
Infatti dopo di voi son arrivati altri 4p albion....
Se nn sapete le cose tacete
Se nn sapete contare lo spam kill cambiate gioco
Saffo
Allora .... la via del negozio di Wulfe la conoscete , le stronzate le avete scritte .... ora venite , contateci ed imparate a contare gli screen che postate .... per il vostro compleanno vi regalo un corso accellerato di calcolo numerico così prima contate quanti siamo in ogni inc e poi lo mettete in relazione con l'esponenziale quantità di cassate che ogni giorno scrivete :rotfl:
Ma tutto questo alle 18 nostre?
uppo, dopo il secondo lucchettato, gli altri li avrei direttamente cancellati.Quote:
Originally Posted by x4d00m
ok se avevate ragione siete passati dalla parte del torto con i vostri atteggiamenti spammoni e infantili, date un okkiata al post -Xche Wayne non e' GR- fastidio
Questo te lo lascio aperto, sai perchè? segna un confine evidente tra la tua/vostra intelligenza e la mia, insabbiamento? Perchè sto facendo quello che gli admin di questa board mi han chiesto, cioè tenerla pulita da polemiche non costruttive e offese?
Avrei chiuso ogni post di ogni gilda/persona invischiato in polemica, come ho fatto in questi giorni ma voi vedete quello che volete. Ah concludo sono un moderatore non un moderato nè un minorato , (questo x nazgulx) io le polemiche non le apro ne le fomento ma non per questo sono un invertebrato e so stare al mio posto se voi state al vostro.
Ad ogni modo stavo per spiegare gentilmente perchè stavo chiudendo ma il vostro infantilisimo è da latte alle ginocchia.
Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Quote:
Originally Posted by Bass
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
http://xadoom.gamersrevolt.it/certo.gif
Kappa fai solo pena a dare dell'idiota aoe alla gente, e in seguito del minorato.
Sei te che sei messo male.
Curati va che e' meglio :rotfl:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Delle vostre beghe, delle vostre rosicate qui non ce ne frega meno di niente.
:wave: