Che classe è meglio?
Printable View
Che classe è meglio?
frostalf
alla fine è molto simile la scelta...il coboldo fa piu danni rapportando danni/tempo di cast(se li fai castare per mettiamo 1 minuto di fila alla fine fai piu danni il coboldo)....il frostalf fa piu danni rapportando danni/mana sprecato...(se gli fai finire tutta la barra di mana a tutti e 2 fa piu danni il frostalf)
la le differenze so cmq minime....
il nordico lo scarterei ha priori dato che dei punti di forza(ha la velocita di un frostalf..il danno di un coboldo..la mana di un coboldo..a che pro farlo??) non li vedo per gli altri 2 e un fatto di estetica.....
70 Const e meno visibile al primo impatto ;)Quote:
Originally Posted by Ungrim
Le ragioni son queste, se son abbastanza valide nun lo zo :p
lol mi sta venendo un indecisione anke con la classe da fare :(
Frostalf = SEGATEMI SONO UN MAGO O UN HEALER
Coboldo = SEGATEMI SONO 1 CASTER
A mio parere la razza + appropriata e il nordico che da meno nell'occhio e poi se morfato in cane non se lo caga nessuno imo :)
sulla prima parte son d'accordo, sulla seconda... hem... un nordico ha una staffa alta 3m, non ci vuole molto a riconoscerlo.... secondo me meglio meglio un coboldino piccolo, veloce e letale come smQuote:
Originally Posted by shadowmoses
Coboldo tutta la vita.
Fare quei 10 danni in più con compensa la migliore velocità di cast e la maggior difficoltà ad essere targhettato.
Cmq c'è una sezione apposita sul forum di midgard, ti consiglio di postare la.
Saluti.
imho coboldoQuote:
Originally Posted by Shub
più piccolo e piu veloce.
io nel template finale ho 13/14 cast ogni 15 secondi.
arrivo a 375 di dex tra dexc cap,buff e dex a 3 e velox cast, cioe un pb agni 1.06 sec
cioe una media di 7400 hit di danni ogni 15 secondi.
kk grazie
Ma bisogna proprio essere impediti per non riuscire a targettare un coboldo pz, e idem per non vederlo.. ora come ora almeno che nn si tratti di niubbi (e in quel caso li stendi lo stesso) meglio guardare stat/piccoli accorgimenti come il fatto che un Norseman morphato rende meno nell'occhio.Quote:
Originally Posted by Shub
IMHO
la mia teoria è che non importa che razza fa un membro del gruppo,ma bisognerebbe decidere che razza fare tutti,cioè fare nani/coboldi x omogeneizzare il party e distrarre a inizio inc su "chi targetto"
poi colorarsi uguali con toni scuri da far risaltare poco le texture,rimane il fatto degli scudi bastoni ecc ma a mani nude si fatica a combattere :P
cioè quelli che vanno di "nemico + vicino" diventano matti a targhettare solo coboldi o nani xke non hanno riferimenti tipo "troll,lascio perdere"
ovviamente imho
io concordo, infatti vorrei che tutti in gilda ci colorassimo di nero... per le razze tutte uguali è già più difficile, a meno che non sia una gank... io introdurrei il /respec race cmq... almeno una volta, magari per catacombs
a parte che l'equazione coboldo=meno targettabile e' opinabile dato che si vanno a cercare proprio le piattole per primi
stregone saraceno ftw :D