Cerco gli screenshot delle razze con catacombs.....o anche della grafica di gioco in generale.
Printable View
Cerco gli screenshot delle razze con catacombs.....o anche della grafica di gioco in generale.
Se non sbaglio qualche screen lo trovi nel sito Armonika.....
L'url preciso mi pare sia armonika.planet.it aspè mo controllo e ritorno :D
EDIT: Link errato :) è qesto quello giusto: http://daoc.armonika.com/
Sono sempre i soliti screenshot che girano da mesi, apparte qualche nuova ambientazione ma di catacombs graficamente interessano nuove armi/armor/classi/razze/modifiche all'UI etc oppure vedere zone nuove particolari, non di certo una veduta aerea di una zona che da sola nn dice nulla e non sai cosa sia.
Qlcs di nuovo si saprà dopo il 25-26, dove il Roundtable a Las Vegas permetterà agli iscritti paganti di provare beta di Catacombs e di sicuro qualcuno farà qualche screen di nascosto ;)
catacombs.darkageofcamelot.com
ecco appunto, la mythic finalmente ha fatto un sito ufficiale con tante info...a mid mettono il warlock, maghetto nuovo sbav sbav :)
Sì ma gli screenshot restano sempre quei 4 del picchio :gha:
Io sapevo che con catacombs non aggiungevano raze, ma solo classi.Quote:
Originally Posted by IamRoland
:gha: :gha: :gha: :gha: :gha:Quote:
Originally Posted by Manzotin
Riflettere e contare fino a 5 prima di fare certi post, intendeva dire come appariranno le ATTUALI razze dopo catacombs
lol ma da uno che si chiama manzotin che ti puo aspettare? :nod:
Cmq ho visto il lurikeen, diventa molto molto molto meglio di quanto è ora...e nn fatemi pensare alla bretone, SBAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Quote:
torna alle elementari va.......
Un conto è una risposta acida come la mia (troppo acida a dire il vero, scusa Manzotin è che c'avevo le palle girate di mio :p ) però essere offensivo per 'na cagata del genere mi pare troppo :pQuote:
grazie diablix
Ma lol era una cosa scherzosa.....subito pronti ad incazzarvi!!!Era cosi x dire, una battutina da niente.......scusa se ti sei offeso manzo. :(
fraintesi, perdonati e scusatemi :)
mmm scusatemi,,,, io mica ho fato niente asd :D