http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=351141 :wave:
Printable View
:cry: :cry:
grazie scion :bow: quelli erano i veri wise lord prima che altra gente infangasse il ns nome :mad: quanti ricordi sigh :(
davvero bellissimo video :kiss:
Wise Style :cool:
Sta arrivando la versione 2.0... c'erano alcuni screen cn gala ikki anto red ke nn potevo nn mettere asdQuote:
Originally Posted by LuKas
Bellissimo :)
LoL @ Voit Manero ;) (ti ricordi lol la storia dei Manero?)
:( sniff sniff... ho ancora le lacrime agli occhi... giuro che ho avuto i brividi per tutta la durata del video...
CHE BEI TEMPI!
Grand Sean, veramente gran video, mi ha fatto venire voglia di tornare a quei tempi... là sì che ci si divertiva veramente... stupendo, davvero.. che tristezza :( :( :(
wil*
PS: Sì, sono proprio io, il gheius maximus... :(
WILLLL :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by wilhelm
Allora nn sei del tutto disperso! Speravo ke Lukas t dicesse del video... e sn contento ke t sia paciuto :)
Uff sarebbe bello poter tornare a giocare tutti insieme come allora :cry:
Quote:
Originally Posted by wilhelm
:(
willll sei vivoo!!!! ciauuu che fai di bello mo? :p
Fabiossj.
intanto mi scuso con i rush per questo spamm nel forum...
bel video seann gran bei ricordi....
vi comunico che sono emigrato in Australia per 1 anno.......per studiare lingua e australiane........di tanto in tanto vi alleghero' qualche foto(magari sul forum WL di gr)....
vi saluto tutti vecchi WL e RUSH e vi auguro buona fortuna per tutto
ps....Bob ho provato a chiamarti ma non sono riuscito a beccarti.....peccato ti avrei voluto salutare prima di partire
cmq
ciao a tutti
Bruno
edit...questa e' la mia email..magari se dal lavoro mi volete scrivere..galazon1@tiscali.it
Ciau galaa!! :)
Cm va? E ke caxxo c fai in Australia lol nn è ke per sbaglio usi msn? così ogni tanto t rompo il caxxo lì :p
LoL non eri in America :D ?
Anche io ho provato a contattarti senza beccarti ...
ora cmq ho preso il Cell nuovo e sono apposto
a cmq mi trovate spesso su ICQ ultimamente -->>> 7265657
spero unifichino al + presto che a me msn non piace :)
Goditela mpareeee :)
grande gaylazon, divertiti e scopati tutte le australiane !!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/60.gifQuote:
Originally Posted by galazon
Che aspettiamo? :rotfl:Quote:
Originally Posted by SeanRyan
:wave:
Che muoia Ciurlo ovviamente.
Dai dai tutti su Mid MLF :rotfl: ,
Mid troppo sgrava ieri ero al bg con 4 amici io Spiritmaster, altro spirit, healer e 2 skald....ho mollato il bg(thidranki) a liv 27 e non ho toccato un Mob :sneer:.
:wave: