mis erve gold idol per eyrene ma ndo lo droppo :( e lunico che non ha prezzo in vendita :bored: :confused:
poi devo fare arpa ma pd assurdo il link ma se faccio fazione naxos neutrale link cmq i naxos ? :drool:
:wave: :wave: :wave:
Printable View
mis erve gold idol per eyrene ma ndo lo droppo :( e lunico che non ha prezzo in vendita :bored: :confused:
poi devo fare arpa ma pd assurdo il link ma se faccio fazione naxos neutrale link cmq i naxos ? :drool:
:wave: :wave: :wave:
translate? :D
:scratch:
:swear:
Secondo me ci vuole fa la supercazzola...
[translation mode]
Salve,
vorrei attivare l'artefatto Eirene's Hauberk, ma ho letto che per dropparlo ho bisogno di alcuni "idol" tra cui il "gold idol" ma non son riuscito a sapere quali mob lo droppano, mi potete aiutare?
Ah, un altra informazione, vorrei fare anche la Phoebus's Harp, ma provando a uccidere il mob ho notato che linkano moltissimi altri mob e quindi mi diventa impossibile farlo. Sapete se facendosi amica la fazione dei Naxos linkano meno mobs?
Grazie dell'aiuto
[/translation mode]
ecco potete rispondere ora ^^
eh caro Shub, anche se fosse per antani ha sempre il doppio scappellamento a destra.
Ransy per cortesia ti mando la santa Inquisizione, eretico che non sei altro... il tuo è il linguaggio del demonio che porti dentro.
oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li
Gli idoli li droppano tutti gli stessi mob, Naxsos Skyros o Melos high priest o pristiess, li riconosci vanno sempre in giro in 3 e si trovano alle 3 loc di Linos (il mob che droppa la eirene).
No, ne vengono sempre una marea, ma puoi pulire prima cosi ti becchi solo 15-20 barracuda blu e una manciata di rompiscatole.
non fatemi rispolverare il Malleus Maleficarum...
PENTITEVIIIII
(è un marchio registrato keard inc.)
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aifQuote:
Originally Posted by Shub
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif
Non per parlare ma "aif" invece sarebbe "iaf", zotica irascibile puttanacciaQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l
ah si?Quote:
Originally Posted by Rob
:rotfl:
gia' :laugh:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
(mi sono abituato con Hudlok e Cryalo, dove vedo ai sono certo che manca una H, sempre)