Ora che ho la vostra attenzione :D
che ne dite di fare un salto alla frontiera albion che è deserta e c'è da divertirsi tra hadrian e pennine?
party da 8 pls ^^
fateci sapere thx :D
Printable View
Ora che ho la vostra attenzione :D
che ne dite di fare un salto alla frontiera albion che è deserta e c'è da divertirsi tra hadrian e pennine?
party da 8 pls ^^
fateci sapere thx :D
C'era nostro party di gilda che girava lì credo, io ora ho staccato...debito di latino domani sux... buona fortuna ragazzi ;) e buon rvr
bello scontro adg :D tornate?
edit: ci han segato dei mid, torniamo cmq
flame vero sul forum di rob...
preso barca ora dal crau, 8 legio inc to hadriana :D
sigh devo annare a nanna se no tornavo :(
manfa perche non ti fai kilalre un po di volte cosi fo sto benedetto 50 e posso veni in rvr? :P
perche' la lince non glielo permette ;_;
Cmq sta sera begli scontri era da tanto che non mi divertivo così peccato per i multiinc degli albion
Quote:
Originally Posted by Auron
beati voi :( il nostro party si e' solo beccato multiinc zergosi dei MR :(
vabbe mi vendichero :swear:
noi abbiamo fatto un giretto, 15 k ci siamo divertiti, abbiamo preso la torre del renaris e siamo girati intorno..
bella serata, se nn per l'inizio
ieri sera bella serata direi...
date botte agli albion zergosi, prese (e date anche ^^ ) a voi hibby...
noi adg ci si è divisi in 2 gruppetti separati, direi buona serata per tutti
p.s. odio le res ai mezz degli hibby :(
Sì io ringrazio soprattutto Indipendent e il suo party (e anche il suo add :D cmq va bene così ce lo aveva detto) per la disponibilità a fare delle belle giocate.
Complimenti perchè son stati gli inc più impegnativi fatti contro gli adg da quando son qua. ;)
Magari oggi pomeriggio faccio un altro giro dopo le 18 :lick:
Quote:
Originally Posted by Manfalus
era il MIO party ieri sera, non quello di Indi :mad: anche se lui mi faceva da scudo-bot :love:
cmq ce la siamo giocata dai... peccato che causa studio-stage io non possa giocare molto ed il moi guaritorino resta piccolo :(
A me i complimenti non li fa per l'inc sotto l'Ailinne mi sono offeso :gha:Quote:
Originally Posted by Manfalus
Kiss :kiss:
Li non va contata siamo arrivati noi e poi la baraonda hibba non siamo riusciti a giocarcelaQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov