ho preso una casa a found e ora volevo sapere come si fa a far comparire quello che si mette in vendita nei market explorer. Qual'è il comando?
Printable View
ho preso una casa a found e ora volevo sapere come si fa a far comparire quello che si mette in vendita nei market explorer. Qual'è il comando?
/listmerchant
delete Y E S
rehlbe ma ci conosciamo che ce l'hai con me? no perchè sinceramente non mi ricordo di averti mai conosciuto...:)
ehlui è acidello :)
ce l'ho con te? lyl ma chi ti s'incula? :scratch:Quote:
Originally Posted by heartless
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gifQuote:
Originally Posted by rehlbe
e allora che cazzo scrivi delete Y E S ... deletati il cervello...ah ops quello già è stato deletato...buwahahaa
come cazzo scrivo delete yes oO... ti davo un consiglio cosi' come avevi chiesto..
sono buono io eh, facevi un favore a te stesso e a tutti noi :sleep:
eh lo dico io .... cervello buonanotte...
:)
mazza che cagacazzi sto hearthless
propongo cambio nick in humorless.
adieu
io e altri ci chiedevamo, e questa bada bene e' una cosa fondamentale: rispondi con attenzione e senza fretta.
sputi o ingoi?
attento a come rispondi eh
ps tra poco inizierei con la serie dei /buy qui e /buy la il mio repertorio stase non e' molto ricco, c'e' tempo brutto non sono dell'umore indi inizio subito:
/buy umorismo
cioe io chiedo un comando di found e lui risponde delete Y E S...L O L direi, capisco che fa figo fare il tipo alternativo, dare risposte di cazzo, fare battute ridicole etc etc però io certe volte con i bimbi non riesco a ragionare e quindi non capisco le battute tipo delete Y E S :)
HF
dai ti famo un corso accellerato
intanti rispondi sopra, poi ti correggo i compitini domani che devo scappare :nod: