Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All
Printable View
Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All
guarda, io ho un sb su igraine, a parte il server , vabbeh, se lo equippi bene con artefatti e ml riesci a giocare, ma ovviamente non aspettarti di essere piu forte di un infiltratore, gli ns li fai quando vuoi!!
cmq se vuoi restare nelle classi stealther, ti consiglio uno scout, o meglio un ranger, sia come farm artefatti e/o scroll, in solo te la cavi molto bene!
Adesso qualunque tipo di SB soka kontro un INFI?.. Nn ci posso kredere -.-
io prima del 5L0 sokavo un po vs infi ma ora che ho 2 SL silenzio cappato MoS 3 e templare finito me la gioco alla grande ...Quote:
Originally Posted by Mortalis
diciamo che ormai negli 1 vs 1 tra hiddati vince chi gli procca prima larma LW Heat :nod:
dopo le ingiustizie a favore degli sb su vorti qui tranne 2 o 3 sukano alla grande,cmq l'infi secondo me e' la migliore scelta,senno ancora meglio ranger...Quote:
Vabbe' stando su Mids devo fare un SB.. kmq spiegatemi un po di kose:Quote:
Originally Posted by lordlorenz
2 SL kos'e'?
3 MoS kos'e'?
L'arma LW Heat kosa diavolo e'?
Skusate ma so ankora niubbetto per gli hidden kn questa inondata di patch.. ( :sneer: )
SL(stealth lore)=capacita che ha un dato artefatto,previo uso del medesimo, di farti vedere un nemico hiddato per 1 minuto con un range di stealth a +25.Quote:
MoS(mastery of stealth)=capacitta di muoversi da hiddato piu velocemente e capacita di vedere un nemico (scout o ranger)prima che lui ti veda se ha mos piu basso,viceversa se lo ha piu alto ti vede prima(spesso o quasi sempre se sono di RR alto lo hanno piu alto,quindi siamo quasi costretti a prendere st'abilita ,io direi a 3...non so se hai capito che le classi con arco co NF sono sgravatissime).
lw heat(legendary weapon calore)=arma che procca danno da calore ,dopo che il nemico riceve la proccata diventa assolutamente inerme di fronte al colpo da calore cosicche i tuoi danni sono per es. 200(+12) e non 200(-57),insomma il targewt non ha piu resistenze al colore,particolarmente sensibili le pelli....
PD mi sa ke devo ristudiare tutto qui -.-
Kmq nn mi è kiaro ankora LW Heat.. cioè procca un debuff resistenza in kalore?..e poi? -.- .. nn kapisko quele sia il problema.. se l'sb/infi/ns avesse heat 26%?..
Kmq Thx Lord
la LW heat a bonus a bonus di +15% su tutte le leather
malus di -10% su studded reinf scale plate chain ed e' neutrale su cloth
procca un dd danno 60 e decrementa le resistenze del 35% di heat
se procca quindi ( a meno che il terget non sia buffato nelle res, non abbia baod , em , soldier barricade , aom superiore a 3) si ritrova con la res a 0
Bella figata, faccio gli stessi danni :sneer:Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Quote:
devi sukare duro :sneer:
Brutta soCCOla .. mo mi faccio un infi solo per farti RE-sO_Okare un po :sneer: !Quote:
Originally Posted by PrimaMela
Quote:
Venghi venghi :bored:
va be ma sei fai l'sb vieni qui su lance che a albion s'e' gia formata la cricca di ombre, le quali potevano starsene tranquillamente su vorti visto che fanno la stessa cosa che facevano la :rotfl: Ciuf Ciuf :gha:
:nod:Quote:
Originally Posted by PrimaMela
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad: