beh, sono 41 mega ma vale assolutamente la pena di scaricarlo, e' strafigo :)
mille volte superiore ai filmati di Warcraft III
http://wowvault.ign.com/View.php?vie...s.Detail&id=32
Printable View
beh, sono 41 mega ma vale assolutamente la pena di scaricarlo, e' strafigo :)
mille volte superiore ai filmati di Warcraft III
http://wowvault.ign.com/View.php?vie...s.Detail&id=32
downloading ;)
scaricherollo
aggiungo una domanda
quanti di voi a febbraio con la release EU si sposteranno da Daoc a WoW ? io sicuro al 100% :)
Valuterei volentieri una open beta, ma daoc non si molla, sono dubbioso che WoW possa subito scalzarlo. COnosco le doti di mamma Blizzard ma non sono sicuro che questo basti a pareggiare iconti con un game ormai avviatissimo e in procinto di rinnovarsi.
guardate questo... imho e superiore a WoW in quanto orientato al pve
WoW mi sa molto di commerciale :P
io però nn lascerò daoc
Io al 100% lo provo quando uscirà in europa.
Proverò la beta e vedrò.
Attualmente comunque gli iscritti a fileplanet (o chi si iscrive a fileplanet :p ) possono già fare la beta assieme agli ex closed beta tester... tra 5/6 gg circa invece pare inizierà la open :nod:
se avro' voglia partecipero' alla open beta, ma daoc nn si molla!!
WoW sara indubbiamente da provare , solo per il nome " pesante " che si porta dietro del suo creatore..
Ma daoc per me ovviamente avra ancora vita molto lunga , ogni volta che esce un gioco saltano fuori le solite storie , vi ricordate con SWg o L2 ?...da cui molti poi sono ritornati qui, Daoc avra di certo qualcosa di non perfetto , ma rimane tutt'ora l'idea piu innovativa dei mmorpg e non e facile spodestarlo..:p
come tutti gli altri mmorpg un minimo validi: si provano volentieri, ma poi si torna tutti qua asd
la storia insegna ^^
Rimane indiscusso il fatto che alla blizzard ci sanno fare :D
Accidenti , notevole davvero il trailer
da beta closer eu posso dire che il gioco non e' innovativo praticamente in nessun campo, ma ha il pregio di avere tutto al meglio...e' intrigante...il sistema di quest fatto benissimo(persino superiore a quello di Coh imho)...ogni classe ha la capacita' di expare piu' che degnamente in solo...la grafica, se piace il genere un po' cartoon, e' il meglio che ci sia ora sul mercato, non esiste lag da carico di pg ne da motore troppo pesante(laddove in daoc ho dei freeze paurosi per 16 cazzo di hibby che incano :gha: )...non conosco purtroppo il pvp(non sono ancora del livello adeguato per farlo), pero' un giretto me lo fo di sicuro insieme alla combriccola dei Vox...
cmq quello è un video..cioè... giocarlo è un'altra cosa