come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
Printable View
come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
ero già tornato su vorti e li mi fermo:p
WoW
io penso di andare su WoW poi si vedrà :p
lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare :)
idem, proverò un pò WoW..
daoc usa... troppo meglio^^
WoW
Io torno su vortigern, non mi piacciono gli orari americani, poi se davvero accorperanno i server a due a due ci pensero... non mi spaventa affatto rifare ML e artefatti
WoW e daoc usa :)
Personalmente in questo periodo sono aperto a molte prospettive, dall'attuale daoc usa, a goa (ma non vorti, sfruttare l'occasione e andare su un altro server goa magari visto che chi ci gioca non cambia e lo zerg di 4g+ non ho voglia di beccarmelo) ma pure una nuova avventura su wow potra' venire, pero' in questo caso aspetto almeno alcune settimane che inizino ad arrivare i pareri sul pvp. A scatola chiusa non mi ci metto su wow :)
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare" :)
non c'e' l'opzione Guild Wars? ;D
*Quote:
Originally Posted by LegomanSTK
[si ma non c'è l'opzione "me ne resto in usa"? :look: ]
solo a pensare che esiste una possibilita', anche se piccola, che reciclino (o salvagino+cardinizzino :D) lo staff di vortigern e lo portino su GoA...mi viene da vomitare.