Forse e' arrivato il momento..
.. per me di chiuderla qui con sto gioco.
Di segnali ne ho visti molti nell'ultima settimana.
Dalla totale scomparsa di americani dall'rvr, all'incompatibilita' degli orari della gilda con quelli in cui si trova gente (fascia di prima serata con gli italiani), per aggiungere poi la mancanza assoluta di competizione, e qualche assenza o impossibilita' di presenza costante di diverse persone che ti costringe a fare sempre giri di pg o girare con gruppi non full o fatti male.
Dato che di soluzioni a questi problemi non ne vedo, l'unica cosa all'orizzonte mi sembra WoW.
Reroll qua costa troppa fatica per arrivare a un livello decente e avrebbe troppe incognite, goa/vorti oltre a presentare le stesse fatiche aggiunge la comunita' del cazzo da cui fortunatamente mi sono staccato tempo fa, giocare al bg sara' divertente una volta o due ma per il resto totalmente inutile.
Che vuol dire tutto questo? Che mi e' passata la voglia di loggare. Qualche giro lo faro' ancora e osservero' l'evoluzione di sto server, ma per il momento non partiro' piu' la sera con l'intenzione di loggare, fare gruppo rvr ecc.
Su msn ci sono cmq per qualsiasi cosa.