ho sentito dire che hanno levato le guardie perche tutti facevano artefatti con quel trick, è davvero cosi?? non le rimetteranno?
Printable View
ho sentito dire che hanno levato le guardie perche tutti facevano artefatti con quel trick, è davvero cosi?? non le rimetteranno?
putt troia fosse vero sarebbe il più grosso nerf da quando è uscito toa :O
le guardie ora non ci sono non so se le rimetteranno pregate...
che guardie?
quelle degli haven
lol, davvero? che stronzi ghghghgh
ke bel modo di merda di togliere un bug
il mio hero Deocannnnnnnn ;_; nooooooooooooo ;_;
peccato per la gov , fortuna ke l'ho già :D
non era mica un bug, le guardie le avevano messe apposta per menare mob :O
certo si saranno accorti che non servivano a un cazzo se non per fare gli encounter e le han tolte :sneer:
E già, Danos mo tocca farlo alla vecchia maniera. I coglioni si sono accorti del bug e invece di bloccare Danos come era prima si son fatti furbi...hanno levato le guardie, così mo se becchi i centauri che ti seguono fino in culo al mondo...prendi il genio e teletrasportati :D
ma porca zoccola :madd: :madd: :madd:
mo serve lo zerg per fare la gov!!! ma il teleport col genio funziona?non è che come t teleporti le guardie tornano da danos?
:cry: e io che dovevo farlo di gilda a giorni :cry:
bé, danos mica lo potevi portare a spasso con l'ultima patch, e soprattutto non lo potevi pullare da solo.. il bello però era che ti portavi add e amichetti all'haven -> ora che non si può più fare vanno per forza segati tutti i named -.-°
Naaaaaa....porti Hadrios in culandia almeno non cura.
Meni quella faccia da culo di Fulqualchecosa, che nuca e fa male il bastardo. Styrix lo meni pure lui o lo ingaggi che tanto è tank e basta e spacchi Danos alla vecchia maniera, altrimenti usi l'albero :D
lo zer4g per fare la gov?
menta mana enchanter druido bot meglio con fop, bardo anche di liv 20 per pull/kite 4 pg ftw io l'ho fatta cosi, o 5 animisti e esplode in 8 secondi