perchè gli yankee si fanno i complimenti a vicenda!????? O_o
tipo... gratz Tizio hai fatto 20L45
gratz Caio ha fatto ml 34
ecc ecc
Printable View
perchè gli yankee si fanno i complimenti a vicenda!????? O_o
tipo... gratz Tizio hai fatto 20L45
gratz Caio ha fatto ml 34
ecc ecc
perchè per loro sono tappe fondamentali nella vita di una persona...
Cortesia? Perchè gli fà piacere dirlo e sentirselo dire? Diverso modo di vedere le cose? Educazione?
Chi lo sà!
A me e' piaciuto da sempre e vorrei che iniziaste anche voi a fare i complimenti x il mio 6L.
Vir inizia tu , rompi il ghiaccio
a te cosa importa? -_-
quando fatto 5L mi so rivati n send di membri dell'as per dirme gratz.. a me ha fatto piacere =)
perkè non conoscono l'arte del flame wherever/however?
Ma perkè lo fanno solo gli yankee? :shocked: :shocked:
Lol
edit:Io gratzo sepre tutti lv/artefatti/Ml nn mi sembrava na cosa cosi strana^^
Eheh vero :nod:Quote:
Originally Posted by santos
magari nell'ottica del puro GIOCO e non del mmosg (mass multiplayer online suking game, dove OGNI occasione e' buona per cagare il cazzo alla gente) e' una cosa che fa pure piacere :)
Mi fa piu' specie che debba essere considerato una cosa strana, piuttosto che considerarlo per quello che e' :)
Probabilmente perche' per loro l'educazione e' di casa. Tanto per dire oggi in ally c'erano 3 alb sukoni che facevano i complimenti al gruppo hib che li ha arati...
edit by Jarsil: un giorno imparerò, ora che sono maggiorenne, a postare qualcosa di meno idiota quando mi viene la fregola di cliccare su Quick Reply.
PooLpE non ci riesci proprio eh?
ma pd ma ora bisogna aprire un thread x qualsiasi stronzata?
e tei sei mister simpatia vero???Quote:
Originally Posted by Morboz
cmq a me fa piacere quando me lo fanno spesso in send mi dicono ke rr sei ora rispondo XLx ma gratzz complimenti ecc ecc
spero che lo continuino a fare è veramente bellina come storia :)