Qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare le mappe di NF con specificate anche le regioni di ogni zona.
Thk.
Printable View
Qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare le mappe di NF con specificate anche le regioni di ogni zona.
Thk.
Il radar che lo paghi a fare scusa?!?
te lo uppo interessa pure a me :)
Accipicchia che gnocca che hai in firma :drool: :drool: :drool: ...Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
:drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by MBK
Mi aggiungo....
:drool: :drool: :drool:
Va bè, la cambio sennò mi sbavate tutti i post...
Fai schifo! :rotfl: Cosi mi fai sbavare ancora di più... stai giocando sui nostri sentimenti e non ... :bleach: ... cmq , grazie :sneer:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Scusa potresti dirmi qual'è il sito da dove prendi le immagini ? E' che vorrei darci un' "occhiata" ... :awk:
Xorgal non capisco xche devi psotare foto di donne sui post di evon quando lui stesso ha specificamente detto di essere culattonee di odiare le donne
nooo non levarla la foto....!!
per naine: prova con /map e /rw ^^
Che dovrei fare Vorfira? diventare finocchio come lui? meno male che in RvR stà lui davanti.
Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
secondo te xche sta davanti? e' passivo ricorda lo ha detto lui..
:shocked:
Cmq naine nella scatola di daoc c'è la mappa dei tre reami tre, ma chissà a chi avrai fregato l'account con quel barattolo di pg.
:drool: :drool: :drool: