chi sono quegli scarsi del cazzo che ogni volta che ci inchiamo vengono e addano?
Printable View
chi sono quegli scarsi del cazzo che ogni volta che ci inchiamo vengono e addano?
Wicp
e non capisco perche' lo fanno :((
ma hibbi o middi ? :scratch:
cmq del tipo che appena dopo di voi sono poppati tipo 2 fg / 3 fg hibbi con 3 o 4 sboller 1 banshee e merdate varie chi sono?
adesso l'avete fatto pure voi eh
Indi sei sempre il solito non ti smentisci mai
Sta sera mi raccomando venite in rvr, non giocate solo di pome =)
ps stiamo pure con druido 2lx ora
i middi erano moruti tutti
siamo saliti dalla collina vi siamo entrati dentro....e nona vevo la valessa :gha:
vabbe a quel punto avemo incato pure male che na parte ha detto lascia e na parte ha detto inc.......
cmq gonard dovrebbe essere na provocazione? :nono:
oggi poco praticabile la front, continui assjam sia da parte dei middi (Wicp) sia da parte degli hibby (comprensibile che dovevano scaccaire lo sciame asiatico degli MS08... )
io quittato e metà del gruppo BT pure, speriamo in una serata tranquilla :D
no indi....nn erano morti ce n'era ancora 1 in piedi e noi avevamo 3-4 pg stesi per terra ( me compreso :p )
as usual :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
suka napoletanoQuote:
Originally Posted by Luceen
BT vi aspetto sta sera in rvr mi raccomando
non vedo quale sia il problema se la sera non riusciamo a fare gruppo(se non scambiando gli account e gruppando americani a nastro)come riusciamo a farlo di pomeriggio....Quote:
Originally Posted by Diolen
ci vediamo domani pomeriggio o stasera dopo le 24 :kiss:
perche ultimamente ci sta poca azione di sera e sarebbe bello che si facciano degli scontri con voi