scusate io sono diventato pescatore (sampei -.-) ho comprato la canna ma lancio 20 volte sta canna non prendo mai nulla ma ce qlc da fare o da comprare ancora ?
Printable View
scusate io sono diventato pescatore (sampei -.-) ho comprato la canna ma lancio 20 volte sta canna non prendo mai nulla ma ce qlc da fare o da comprare ancora ?
prova con un esca ^^ la compri dal fishing supplies merchantQuote:
Originally Posted by Ransy
Cliccare col dx sul galleggiante quando va sotto :D
Mai andato molto avanti in pesca nella beta e mai usato esche (+ avanti nn so), solo la canna e di roba ne prendevo, ma non penso che in 15 giorni sia cambiato nulla
Alur, io in pesca per ora sto a 150, ed ho usato alcuni accorgimenti:
1) ai primi punti soprattutto usa assolutamente le esche, ti aumentano per 10 minuti la skill bonus e peschi decisamente d+
2) ai primi punti skill non conta tanto dove peschi, il luogo e la regione determinano + che altro cosa peschi, per cui ti conviene pescare tipo nelle capitali se ci sono corsi d'acqua, così mentre peschi riposi e prendi bonus per expare successivamente :D
3) dopo i primi 50 punti se peschi in zone portuali tipo Ratchet o Booty Bay ci sono discrete probabilità di droppare casse contenenti roba, che probabilmente vengono da navi naufragate. Spesso cmq contengono + che altro roba da crafting, tipo stoffe intere di lana per chi fa First Aid, o cose di questo tipo. Nelle zone portuali danno delle canne speciali ogni tot tempo (sono quegli oggetti particolari che i mercanti vendono in quantità limitata ogni mezz'ora o + mi pare), e alzano ulteriormente di qualche punto la skill in maniera fissa finchè usi quella canna.
Infine nelle città portuali trovi già i primi pesci da usare come reagenti per le pozioni di alchemy, che rivenduti in grande quantità ad altri player possono dare a liv bassi una discreta rendita.
Cmq dopo i primi 50 pt circa pescare diventa molto facile. Stai solo attento ad usare sempre le esche per alzare la skill, + sono buone (ovvero + alzano la skill) e meno pesci perdi/meno tempo ci metti a pescare.
Passati i 150 pt preparati 1 oro che si va a Booty Bay a comprare il libro per imparare Expert Fisherman da un tale npc; per farlo devi essere min liv 20.
oddio, in capitale, se non sbaglio, con skill troppo bassa non mi faceva pescare >.< (stormwind)
si ma io pesco pr il mio pet visto che sono hunter che manco o capito quando dargli da mangiare non ho visto cosa scende quando a fame -.- e manco so come darglielo -.-.
ma oltre a nutrire il pet non serve a nulla pescare ? -.-
Ormai serve a ben poco. Prima con skill molto alta si facevano un bel pò di soldi vendendo pesci di alto livello, inoltre si droppavano robette verdi sempre utili.Quote:
Originally Posted by Ransy
Ormai praticamente si pesca solo pesci normali, due-tre pesci speciali per alchemy, qualche scroll/pozione bassa e molto, molto, molto, molto difficilmente qualcosina di verde.
a volte pesco cose come "17 Pound Catfish) che valgono 1 argento l uno quindi non poko ma cosa servono non ce scritto che curano
Non Riesco A Dare Da Mangiare Al Peeeeeet :((
forse non mangia il pesce?
ho la nightsaber stalker ce scritto che mangia meat e fish.. io mio amico ha un cinghiale che mangia tutto e manco lui -.- non so come fare per darglielo e lui non lo mangia
risolto non ho finito la quest -.-
Io ho bisogno dei pesci per fare pozze e reagenti pd >.<
Drako se ti servono gli Oily Blachmouth te li passo io... solo 2 arg a pesciuzzo :D
il problema e' che con l'Oilty Blackmouth ci fai le pozioni per nuotare piu' veloce per 15 secondi e all'asta non se le caga nessuno, quindi sono utili solo per tirare su alchemy ma non per far soldi :(Quote:
Originally Posted by Glorifindel