Raga ho fatto il livello 21 e mi sono tamato un bell'orso 20elite vado dal trainer e traino taunt ma sulla barra nn ce ,nel libro nemmeno insomma nn ce da nessuna parte...che faccio?avete idee?
Thx=)
Printable View
Raga ho fatto il livello 21 e mi sono tamato un bell'orso 20elite vado dal trainer e traino taunt ma sulla barra nn ce ,nel libro nemmeno insomma nn ce da nessuna parte...che faccio?avete idee?
Thx=)
c'è PROBABILMENTE nella finestra delle abilità del pet...
credo...
:look:
Nella schermata di train lo hai?Quote:
Originally Posted by Trish
Se si, quantii punti train ha il nuovo pet?
Se lo hai appena preso probabilmente non ha ancora abbastanza training point
devi fargli fare almeno 1 livello per poter insegnare 1 stile ..
cmq le trovi nella tqabella dove ci sono i tuoi colpi .. sotto c'e' la linguetta per la sezione PET
poi basta che te lo trascini sulla barra
Quote:
Originally Posted by Gate
Non mi risulta la storia del livello.
Basta che tieni per un po il pet sfamandolo per fargli aumentare loyalty
se l'hai appena tamato non hai punti training per allenarlo :D ergo ci devi fare almeno 1 livello
Nella finestra del trainer nn ce + , non ce nemmeno nella finestra delle mie o sue abilita'...al momento il pet ha 12punti...dite che quando ne ha 20 lo prende in automatico?
Quote:
E sull'almeno 1 livello che ho qualche dubbio :p
Secondo me i punti ti arrivano parecchio prima
no il pet appena tamato ha 0 punti training ..
se e' almeno 1 liv sotto al tuo .. i punti li prende prima ..se e' allo stesso tuo livello devi prima livellare te e poi il pet comincia a expare :D
il pet appena tamato puo' avere punti negativi se conosce gia' una sua abilita', non parte da 0 sempre.
Il pet dovrebbe prendere punti anche quando cambia stato di loyalty.
Fai un test, prendi un pet di livello pari al tuo.Quote:
Sfamalo, combattici, senza livellare.
Vedrai che avrà cmq punti training dopo un po.
Come ha scritto anche furente, prende punti training anche per il change dello status di loyalty
il pet guadagna punti solo quando cambia stato di lealtà, non quando livella.Quote:
Originally Posted by Furente
non solo, dopo un po lo status di lealtà non cambia piu', mi pare si chiami best friend il massimo. I punti training continuano ad aumentareQuote:
Originally Posted by Eric
I punti si guadagnano solo con la lealta' non quando sale di livello, altrimenti la pantera tamata al 30 adesso avrebbe 1k di punti training