godo pd crepate madrileni del cazzo :sneer:
Printable View
godo pd crepate madrileni del cazzo :sneer:
godooooooooooooo!!!!! :sneer:
Chi cazzo è superiore eh?
Chi cazzo è nettamente più forte?
Suka Roberto Carlos, suka Ronaldo (grazie x l'espulsione tra l'altro, da Torino tu te ne vai solo in lacrime)
Juve Aleeeee Juve Aleeee Juve Aleeee...ronaldo Soka Pure Teeeee...juve Aleee Juve Aleeeee Juve Aleeeeee !!!!!
un solo grido,
un solo allarme,
madrid in fiamme,
madrid in fiamme!!
PD GODO
:nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
Trezeguet + Zalayeta = Orgasmo
Grazie anche a Ibra che stasera ha creato e Cannavaro e Camoranesi che han fatto una partita da 9.
E I QUARTI ME LI VEDO A TORINOOOOOOOO (forse :D )
io dovevo andare stasera ma per problemi col lavoro non ho potuto( grazie a dio me so evitato 1 infarto :D ) ma la prossima non la salto PDQuote:
Originally Posted by Taran
anche io voglio venire >_<
un tifoso della roma che ha visto con m la partita :
ecco spiegato come ha fatto l'arbitro ad arrivare alla fine della partita : l'ha curato un medico della juve
cmq ho passato 90 min a dare del lumacone a zazzà ma alla fine ha pagato ^^ , come col barcellona nella passata champions ^^
zazza' paga sempre quando deve :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Idem, maledicevo Capello per aver tirato giu' l'unica persona in grado di tirare le punizioni a giro, veder tirare Ibra sulla barriera o in curva non e' bello....Quote:
Originally Posted by Kinson
...pero' alla fine aveva ragione lui :D
ma gli insulti che ho tirato a ibra quando davanti la porta ha tirato la palla in orbita non ti fai un idea muahah
Adoro Zalayetaaaaaaaaaa!
e anche sta volta i galapagos a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod:
importa praticamente zero del calcio.. ma certe dichiarazioni di alcuni madrilisti mi eran suonate talmente tanto "antipatiche e sboroneggianti" che ho gioito lo stesso :D