Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran :nod:
Printable View
Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran :nod:
se devo expare lascio vivere,se voglio cazzeggiare attacco in pull ^O^
oppure finisco col dd istant quelli con 10hp che sono riusciti a segare i mob per un pelo ^O^2
:confused:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
idem aauhauha :clap:
io se vedo players in gruppo saluto con wave e expo...
se come ierisera avevo le palle girate, attacco tutto ciò che ha il nome in rosso appena lo vedo... devono aver messo la mia taglia nelle badlands
Quote:
Originally Posted by LuKas
lamer :nono:
Vivo e lascio vivere tanto ce ne sono un sacco di fessi che si fanno segare convinti che uno-due livelli in più ti diano la skill... Mentre mi mettono tristezza i 50oni che camperano Hillsbrand farmando gente di 20 livelli sotto, bhè affari loro...
Di solito vivo e lascio vivere anzi molte volte ci ho farmato mob o ho salvato il culo ad alcuni ordici
Xo' mi stan sulle balle quelli che vengono in 5 a segarti mentre sei da solo con mob o che arrivano in flotta di gente con quei 5 o + liv +di te a segarti e poi esultano
quelli allora me li segno che gli restituisco il favore :)
:clap: Io ancora non provato l'ebrezza del kill,comunque di solito sono un tipo da ioioioammazzociòchesimuovenelmioterritorio :rotfl:
Solitamente lascio vivere tanto c'e' sempre il coglione di turno che ti attacca e poi se fa ammazzare :D
Come ha detto qualcuno me segno però chi ti attacca con notevole disparità di livello o in + di 1 (sempre di alto liv) e poi aspetto che tornino ad expare e allora tento di metterli in difficoltà magari segandogli il curatore.
Mi edito per aggiungere che tutto questo nelle zone contested ... nelle nostre zone attacco tutto l'attaccabile e così spero facciano loro.
in genere vivo e lascio vivere... combatto per difesa (quando posso) ed attacco quando vedo un alleato in evidente difficolta' (tipo se e' solo e viene attaccato da 2) o quando arrivano prima di me a picconare una vein che nn sia copper o tin =P
Io non attacco mai per primo, in casi come ieri che stavo facendo un mob elite del mio lvl da solo e 2 rogue di lvl piu basso mi han segato ovviamente quando mancavan 2pf al mob, allora rello, li addo nella lista nera e per i seguenti 20 min li cerco :sneer:
P.s. casualmente un buon 80% degli attacchi che subisco da ally sono rogue...ghghghgh
Di solito non sono tipo da attaccare per primo, anzi a volte aiuto gente dell'alleanza in difficoltà. Però quando aiuto qualcuno e poi mi uccide (per carità è suo pieno diritto), lì cerco di combinare le cose più sporche possibili :)
In generale cmq sono per l'attacco se provocato.
questo penso che sia quasi la maggioranza per tutti nel caso 2vs1 o 1vs1 negli altri casi ho notato che le classi variano molto :awk:Quote:
Originally Posted by Nexz
scusa non e' che eri tu con la quale mi ero fatto un duello a desolace dopo che ci eravam aiutati a segare i mob in + che avevamo? :scratch:Quote:
Originally Posted by Shagan
tho ecco chi sei... ti ho beccato un bel po' di volte a Strangle e a desolace ma ti sei sempre fatto gli affari tuoi :)Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
ah.. per i 60oni che camperano Hillsbrad bisognerebbe ricordargli che col 60 non c'è in bundle il god mode, che ieri forti del livello si buttavano da soli in mezzo a 20 ally e morivano miseramente :sneer:
p.s. strano.. anche con me le lamerate peggiori vengono dei rogue.. orda però. una volta ho troppo lollato, mi faccio un mob 3 lvl più alto finendolo praticamente con 10 pf. mi siedo a reccare e mi poppa il rogue 5 lvl più di me.
lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo :sneer:
No non ero io :) Mi riferivo ad un episodio in Blackfathom, ho aiutato un gruppo di italiani in difficoltà, erano di 5-6 livelli più bassi di me, come ringraziamento mi hanno ucciso ... beh poi sono tornato e direi che non hanno più expato :)Quote:
Originally Posted by Auron
Ho notato una cosa comunque, in Desolace ho incontrato tanta gente dell'Alleanza e nessuno, che fosse pari livello o superiore, ha mai attaccato, mentre in Hillsbrad la maggior parte delle persone ti attacca (ma solo se sono di più o di livello più alto ... o entrambe le cose).