-
Domanda curiosa.
uhm dunque,
pensate che si possano postare sul forum delle registrazioni di ts ? ho visto che tempo fa altre persone l'han fatto ma mi chiedevo se si potesse fare..
che ne pensate ?
ps : se si, ho una chicca che rimarrà nella storia per tutti voi :sneer:
-
si si può. posta posta :)
-
eh ormai il post l'hai fatto mo devi metterla sta registrazione :rotfl:
susu facci sentire
-
eh ma ci sono parolaccie tipo cazzo, oppure "me faccio tu madre" nel piu puro stile " burino " . nn saprei,
magari metto un avviso vietato ai minori >.<
-
-
nn riesco a metterlo...troppo grande, anche se lo riduco al minimo mi dice che il limite è di 90k >.<
come faccio -.-'
datemi un posto dove metterlo online al volo o mettetecelo voi :D
-
Sono orgoglioso ( e anche un po visibilmente commosso ) di presentarvi il RUZZICHETTA PART ONE ( THE BEGIN ) e vi garantisco che supera di molto il wynipack degli ycl :rotfl:
mi trovo in ts ngi entrando nel principale.. e sento gia che c'e il potenziale per una mezz'ora di risate pure :sneer: , così inizio a chiamare tutti gli amicici :D eheh.
sto tipo di nome ruzzichetta ( ahsuhasa gia il nome ghgh )
da annoverare le frasi : " calcola che te faccio da eeeee peggggggiooo coRRRRTELLATE , vieeee aooo staaaddio olimpicooo hanno interootttoo la partita pee colpa mia , ce sta RUZZICHETTA CHE STA A MENA' DE FORI DALLO STADIO ASHASUHSAHASHUAS " , e la tipa impaurita in ts gli ha detto : no raga scusate ma io nn sto dicendo che il signor ruzzichetta nn sia un matto ahaHAHHAHAHA :rotfl: .oppure " io alla tua età gia stavo a bbbbeve errr vino " :rotfl: :rotfl:
lì ho iniziato a stuzzicarlo....non ho resistito,
ho messo i panni del romano buro e per ogni anno che lui si era fatto di galera io me n'ero fatti 10 ghghghg. questa è solo la prima parte....quella in cui ci sfidiamo a sprangate sui molari. in pratica l'ho assecondato stuzzicandolo mi diceva "ehhh io sono matto " , e io " nn mi conosci a me " ghghgghghg, e giu 30 persone a ridere... :sneer:
della stessa collana
- la spranga, la fida amica del ruzzichetta
- io, il pazzo " der quadraro "
- roma vs palermo ( ruzzichetta contro don tonino )
le altre puntate le ho sul serio -.-' non sono uno scherzo ghghghg ve le dispenso pian piano heehe.
ps : prego gli admin di dirmi nel caso dia fastidio il link ( ma nn credo è esterno..o almeno spero :p )
:sneer:
ah..dimentiicavo...il link è : rembrandtforever.interfree.it
-
tu nn sei un essere normale -.-
downloading cmq :D
-
lol omg ma ki e' sto pazzo. uahahahaha so rovesciato looooool :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
il primo 50% del file me so rotolato :rotfl: l'altra parte inzomma :confused:
-
lo so....era in fase calante, gliel'ho pure detto piu volte >.< pero' so 1 ora ho solo 25min registrati...peccato perchè proprio ogni volta che sembrava annoiare se ne usciva con una delle sue che mi faceva cappottare dalla sedia :D
poi pero' s'e ripreso...nel secondo episodio che presto vi proporrò il personaggio del baldo ruzzichetta si rinvigorisce grazie all'ingresso di personaggi chiave...uno su tutti DON TONINO.
-
Lol mi sembra sbenga(alias articfury) :D
-
-
Dio come sta questo? e' un mito
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Assomiglia a Elvix di Urkaft :sneer: .
[Output: 12.24 Kb. compressed to 11.82 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.41%)]