Questo video l'ho trovato su ebay ... 1 che cerca di vendere il proprio skald e fino a qui tutto bene, poi mi sono accorto dal video di alcune cose :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Video Skald
Printable View
Questo video l'ho trovato su ebay ... 1 che cerca di vendere il proprio skald e fino a qui tutto bene, poi mi sono accorto dal video di alcune cose :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Video Skald
se e' quello del radar mi spiace ma e' very very very old :sneer:
Dopo aver clickato sul link mi si e' infilato un simpatico trojan nel pc e una merda di spyware che mi reimposta la pag iniziale....
la cosa bella e' che il nod32 e l'ad-aware manco riescono a togliemelo
FIrewall + firefox ftw :look:
Blocco pop up ftw!.
allora nn clicko x' ho pure io nod32 + ad-aware... cmq se è gunnora è old
Quote:
Originally Posted by Scorpion X
scusate se vado fuori tema..ma ce l'ho pure io il blocco poppe uppe solo che me li tiene tutti in un file che nn trovo come faccio a cancellarli?
emh ... scusate se avete riscontrato problemi, nn era mio obbiettivo :bow:
cmq almeno 1 ke ha visto sto video e lo vuole commentare :scratch:
son 7 mb poki x 1 video... gunnora era tipo 100 mb... considerando k nn mi apre direttamente il link ma va solo con getright e k qualcuno ha avuto problemi... io nn lo scarico :nod:
Scusate l'ultimo ot , con il panda -titanium 2005 me lo ha rilevato e cancellato
mi dici nome del file infetto plzQuote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Nn l'ho segnato , cho' giusto il nome dei 2 trojan nel system 32
csrsss.V00exe
csrsss.Vexe
Io l'ho visto il video e sinceramente non capisco a cosa ti riferisci, non vedo stranezze.
Forse l'ho guardato superficialmente, boh.
Boh forse per l' autore del post è alquanto insolito vedere una lavatrice rotta che corre come una ferrari e manda scariche elettriche.
Il video l'ho scaricato ma è troppo scuro e non si capisce na mazza
p.s.: avete provato a clikkare col tasto destro del mouse e fare salva oggetto con nome?
io con nod32 e ad-aware e non mi sono preso manco uno spyware