http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-armor.html
:O
Printable View
D'accordo , però evitiamo di aprire 3 thread sullo stesso argomento........... :awk:
Hai visto qualche 3d con link a ste pagine? Io no ^^
Minchia che figo il mio Kodo :kiss:
Mmmmmmm......... eh , già , perchè i 2 thread "Carnaio ink" e "Honor points" parlano di altro......... sempre di pvp parlano ....ergo il link potevi postarlo su uno dei 2 thread , senza doverne aprire 1 altro.......... :confused:
E tu potevi anche evitare di rompere le palle :OQuote:
Originally Posted by Hagnar
Vediamo che ne pensa xangar che famo prima, anche perchè a me il soggetto pare alquanto diverso ^^
pvp rewards != problemi derivanti dal honor system ^^
.
C'è 1 link nel 3d honor sistem in us ........... che rimanda ad 1 pagina del forum europeo , con 3 link alle reward.......... :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Vabbe un caso disperato, mi spiace dovresti fare ............... qualcosa ............ davvero .................Quote:
Originally Posted by Hagnar
:laugh:
li tengo separati :)
Beh finalmente ecco svelati tutti i set. L'unico dubbio che ho riguarda il set del druido perche non si capisce se il bonus di 15% alla speed e' stackabile con gli altri item oppure se e' un 15% totale. Se fosse sommabile avrebbe il 90% di speed da trasformato, il che lo renderebbe invincibile... beh le armi reward invece sono qualcosa di incredibilmente potente, gli epic level 60 sono superiori solo di pochi punti
per quanto ne so io stackava, poi probabilmente sbaglio :OQuote:
Originally Posted by Xangar
cmq cancella un po di reply in sto 3d va che è mezzo immerdato :D
madonna quanta roba che aumenta la % di critico meele :eek:
al pala potevano fare un equip decisamente piu intellect oriented per il mana pool.
domanda niubba di dimensioni cosmiche ma quanta gente devo asfaltare per sbloccare, anche solo il tabardo?
non mi è mai stato chiaro.... so che i punti honor si basano su numero di kill in un certo periodo, ma per diventare, che so, knight, quanti punti honor devo rastrellare?
io fxxxed noob :angel:
i mount costano solo 90 g ottimo... mo vediamo quanto ci vuole ad arrivare a rank 11...Quote:
Originally Posted by Xangar
suka :sneer: ovviamente l'ultimo post era no scherzo........ :oro:Quote:
Originally Posted by Axet
è quello che ho pensato anch'io........... intellect è lasciato come stat trascurata per il pala..... quando invece 1 mana pool più ampio sarebbe meglio imo x la classe........... cmq , se si somma il cool down dell'hammer of justice , sbaglio o diventa chain castabile? mi sembra stranoQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer