Come ci si poteva ovviamente aspettare, niente di nuovo, circolare , circolare, niente da vedere, tornate alle vostre occupazioni.
Printable View
Come ci si poteva ovviamente aspettare, niente di nuovo, circolare , circolare, niente da vedere, tornate alle vostre occupazioni.
Born in the iu es eiiiiii
Non vuole assolutamente essere ne' un richiamo ne' una critica... ci mancherebbe altro...
...ma, in futuro, visto che quest'area e' comunque dedicata alle news, si potrebbe quantomeno cercare di sforzarsi di far capire a chi legge di cosa caspita si sta parlando?
"Gli assassini di Callipari assolti".
Ok.
Gli assassini? Chi?
Siam sicuri fossero assassini?
Chi li stava giudicando?
Perche' li hanno assolti?
E soprattutto... "bornnn in de iuesseeeiii" mi dovrebbe aiutare in che modo? :D
Chi apre un thread non e' certamente un giornalista, quindi non e' alcun modo obbligato alla cronaca... ma tra la cronaca e dire "sapete... quella cosa... in quel posto... quello.. quello li? eh, gli han fatto quella cosa. Ah, io l'avevo sempre detto che sarebbe finito cosi' " c'e' la sua porca differenza :p
Saluti
Bhè...
Chi non conosce la liberazione della Sgrena, chi non sa che un nostro ufficiale del Sismi è morto durante la liberazione, chi non sa che è stato colpito da dei militari statunitensi ad un check point, chi non sa che USA e Italia hanno iniziato un'indagine congiunta per capire e determinare chi ha sbagliato?
Vediamo di non essere pignoli.
Detto questo, ennesimo esempio di schifo. Siamo gli zerbini degli USA e la nostra classe politica ha la lingua tanto dentro il buco del culo di Bush che se si ferma di botto muore per soffocamento.
Spero vivamente che dopo lo schifo del Cermis e di molti altri "casi" insoluti almeno questo non glielo famo passare liscio.
Intanto pare che la commissione italiana non voglia ratificare le conclusioni raggiunte, poi ci spieghino come mai gli USA ancora non rispondono ad una rogatoria internazionale spedita dai nostri inquirenti per sapere i nomi dei militari coinvolti, poi ci spieghino come mai la macchina ancora sta in mano agli americani quando noi ne abbiamo richiesta la presenza a Roma per farla esaminare.
Vogliamo andare avanti?
E' palesemente colpa di Berlusconi e della destra italiana!
Io credo che invece si incazzeranno come scimmie a sto giro.Quote:
Originally Posted by Thor
E se mi permetti sarebbe pure l'ora.
Oltre ad essere stati i migliori sul campo nel "dopoguerra" ci dobbiamo pure sorbire le continue umiliazioni da parte di questi , che di noi non se ne fottono proprio niente.
Avevamo ottimi rapporti in medio oriente , prima . Ce li siamo giocati per seguire questa scimmia (bush) . Se il governo e la destra hanno una colpa è questa , ma con Calipari , nello specifico nn centra proprio nulla.
Ho voluto comunque dare una ponzatina al berlusca cosi siamo utti piu tranquilli :elfhat: .
Io ringrazio Wayne perchè non sapevo che tale Calipari era coinvolto nella faccenda "liberazione Sgrena".
Si, sono ignorante.
Come al solito Thor hai perso una buona occasione per stare zitto.
Come se il berlusca comandasse dal dopoguerra ad oggi.
Ma va va.
se anche poteva esserci mezza prova a discolpa dei nostri, con l'automobile in mano a quelli ciao ciao... l'avranno ripulita a tal punto da farla sembrare appena sfornata dallo stabilimento..
Anzi: magari c'avranno pure messo na pistola nascosta nel cruscotto e puntata dritta contro i sedili -_- visto che ormai la voce che si sente ( e si legge) è che era colpa dei nostri servizi.. non dei soldati made in Usa!
Che schifo.
Quote:
Originally Posted by Shub
:elfhat:
Gli assassini? Quelli che gli hanno sparatoQuote:
Originally Posted by Wayne
Chi? I militari usa in quel posto di blocco
Siam sicuri fossero assassini? Il morto ce, colposo o premeditato che sia.
Chi li stava giudicando? Ovviamente il tribunale ameregano
Perche' li hanno assolti? Perche' Berlusconi conta a bush quanto conta Emilio fede a berlusconi.
2 maron sempre sto bla bla vs berlusca ma davvero se c'era un altro presidente del consiglio li condannavano?Quote:
Originally Posted by ahzael
Avete già espresso la condanna.
E nessuno di voi s'è preso la briga di scrivere che la parte italiana della commissione non ha firmato il rapporto della parte USA, e che verranno svolte ulteriori indagini.
Poi oh, se volete per forza andare a tirar fuori la storia dei zerbini degli USA, buon divertimento, ma il thread ha già perso ogni motivazione di interesse se le premesse son queste.
Io fossi in te rileggerei meglio il mio intervento.Quote:
Originally Posted by Jarsil
E cmq è vero siamo degli zerbini negarlo è voler chiudere gli occhi all'evidenza e questo non lo dico da mo ma anche quando ci stava la DC o la Sinistra al governo la situazione era identica.Quote:
Originally Posted by Shub
Non li condannavano ma sicuramente ce ne stavamo buoni buoni a casa nostra invece di andar a fare i coglioni in Iraq.Quote:
Originally Posted by Kappa