Basta intrighi politici,parliamo di sesso ^^
Ultimamente qua in australia si parla delle vicende tra studenti e profesoresse, hanno anche fatto in televisione il film della tizia americana che aveva trombato con uno studente,ci ha fatto un figlio, e' andata in galera, usicta altro figlio blablabla,
L ultima uscita dei giornali e' di una profesoressa di ginastica (32 anni mi pare) che e' andata a letto con uno studente di 15 anni, ora la tizia e' stata radiata e mandata in galera per 6 mesi.
Forse e' solo il mio pensiero, ma non riesco a condannarla :/ , cioe la meccanica mi suona troppo differente da uomo adulto che stupra / seduce una ragazzina. Forse e' perche non cerco di calarmi nei panni delle ragazze (gia fare da spalla su cui piangere diventa pesante, penso che entrare nella loro mente sia peggio che rimanere da solo in una stanza con Richard Benson), ma quando io andavo alle superiori si facevano apprezzamenti oltremodo ose' verso alcune profesoresse.
Quindi , e' da mandare in galera una che e' andata a letto con un ragazzo molto consenziente e che probabilmente si vantera pure della cosa?