...dopo circa 3 anni di DAoC vorrei cambiare decisamente. Vale veramente la pena ( avendo la possibilita' di stare con molti amici ) rerollare un pg su WoW?? Non e' che alla lunga potrebbe diventare noioso e monotono come DAoC??
Illuminatemi ;)
Printable View
...dopo circa 3 anni di DAoC vorrei cambiare decisamente. Vale veramente la pena ( avendo la possibilita' di stare con molti amici ) rerollare un pg su WoW?? Non e' che alla lunga potrebbe diventare noioso e monotono come DAoC??
Illuminatemi ;)
dopo 3 anni forse si :D
;)Quote:
Originally Posted by sbrodolina
beh direi proprio di si, io ho provato daoc anche in usa per vedere se mi riattirava ma alla fine è sempre la stessa zuppa, cambiando mi trovo bene e mi diverto :) te lo consiglio se vuoi divertirti sul serio, se poi hai anche amici con cui giocare meglio :)
Dipende da che tipo di giocatore sei e dalle esigenze che hai.
Attualmente, nel senso che ora ci sono server "giovani" con parecchia gente che expa, WoW è un gioco che ti permette di loggare, costruire un gruppo funzionante con minori requisiti di quanti ne ponga DAoC, e poi fare mob o trovarti a combattere contro nemici e dopo un'ora sloggare con una certa soddisfazione.
Per il gioco a livello sessanta non posso dire nulla e da quel che scrivono tanti, la situazione non è altrettanto felice, ma in fase di exp ora come ora ci si diverte. O almeno, personalmente trovo divertente completare una quest ma altrettanto divertente presentarmi allo spot e dover contendere il posto a nemici con cui posso combattere pvp, o anche dover stare all'erta ed evitare nemici di livello più alto che potrebbero darmi la caccia.
E' probabile che l'attitudine, una volta che ci sarà la maggior parte dei giocatori al 60 o che avranno aggiunto altre implementazioni, si avvicini al quella di DAoC per cui l'exp è da sbrigare il prima possibile per poi fare pvp, ma è un discorso che prenderà piede tra qualche mese, immagino.
bhe a quanto pare sembra meno stressante di daoc giusto??
seriamente, imho basta che segui gli amici e ti diverti pure su dama on-line asd
daoc a fare il 50 c metti 1 vita qua fai il 60 in meno tempo
C'ho giocato,ma c son solo 2 fazioni,e i pg son tutti uguali :nod:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
Su daoc ci metti 1 settimana a fare il 50, qua ti fai un culo notevole e giocando BENE ci metti ALMENO 1 mese, ovvio che il divertimento è decisamente di più.
P.S: anche io 3 anni di daoc, passa a wow che ti fa bene ;)
Asd 10 giorni se fai un po di bg e sei 50 su DaocQuote:
Originally Posted by Roshnak
2 mesi e sei 50 su WoW
Uppo sbrodolina cmq,ndo vai vai se c'e' gente con cui ti diverti e che sai essere amicici allora è il posto giusto :D .
:wave: :cool:
sbagliato :nod:Quote:
Originally Posted by Janeth
Asd ogni gioco online è sinonimo di droga/stress chi più chi meno..stai attenta..il lato oscuro alberga in internet.. :look:
mah io francamente a fare 45 livelli ci ho messo meno che su daoc.
L'exp e' molto piu' facile,le quest si fanno bene e non c'e la mononia di dover expare nei soliti posti usando 3 pulsanti,insomma i pg li sfrutti molto di piu'
Le zone sono molto vaste e ben curate con varie quest,alcune molto belle altre un po' meno.
Naturalmente se vai in un server pvp devi sempre stare all'erta nelle zone contestate mentre in un server pve expi tranquillamente dovunque.
A me francamente piace molto di piu' wow che daoc,naturalmente dovranno implementare molte cose ,sopratutto nel pvp.
Consideriamo che wow è uscito da poco mentre daoc è alla frutta,quindi ci possiamo aspettare notevoli sviluppi. :p
10gg rl il 50 su daoc lo fai a moderna con powerbomb...
normalemte ci metti circa lo stesso tempo del 60 di wow... 12-15 gg di play effetivi