secondo la vostra esperienza qual'e' il miglior proc da mettere su un dagger da 39 dps e 1,4 second a colpo?
Il classico + 4? il crusader o icy? o qualcun altro ancora?
Printable View
secondo la vostra esperienza qual'e' il miglior proc da mettere su un dagger da 39 dps e 1,4 second a colpo?
Il classico + 4? il crusader o icy? o qualcun altro ancora?
io ho messo fiery weapon su entrambe le armi che entra praticamente un colpo ogni 3 e fa 40 danni a hit... fai il calcolo dei danni in piu in uno scontro
c'e' solo 1 ench meglio di fiery imho: il lifestealer, solo che su Crushridge non e' mai stato droppato (lato orda almeno) :awk:
il +4 non si sente piu di tanto, icy è l'enchant peggiore che esiste, crusader è inutile per un rogue.. cosa rimane? Fiery ovviamente ;)
:sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Poco da ridere dae, è vero ^^Quote:
Originally Posted by Daendur
Perchè? Perchè il bonus di 100 str non si sente piu di tanto sulla singola swingata, la cura è ridicola contando le noci che ci prendiamo, e soprattutto crusader procca molto ma molto ma molto meno che fiery.. quindi :rolleyes:
beh ... 100forza si sentono ... magari non sulla singola swingata ma cmq pompa l'attack power in modo non indifferente... io per ora ho su 1 arma crusader e su 1 fiery weap ... e non mi trovo per niente male ... non mi pare per nulla inutile...
Molto meglio fiery imho ^^Quote:
Originally Posted by Daendur
Fatti 2 conti e guarda di quanto ti sale il dps di un'arma con fiery.. ^^
per non farsi fregare...quanto costa mediamente un fiery a prezzo onesto su crushridge (mi sembra che almeno 2-3 di coloro che han risp siano di questo server)
a me su un'arma me l'han fatto gratis pagando solo i componenti ed ho speso tipo 16 gold, sull'altra ho speso 23 gold
ty era giusto per farmi n'ideaQuote:
Originally Posted by Axet
30 o 35 gold normalmente un fiery... le altre enchant salgono a prezzi stratosferici
Ti han inculato nano :PQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
meglio di fiery ci sarebbe lifesteal, ma in release ancora non l'ho visto :(
il lifesteal quando l'ho chiesto a giro un tizio mi ha risposto tipo
-l'aveva droppato il mio amico che giocava qua su crush... peccato che il giorno dopo ha fatto il character transfer -
;_;