Originally Posted by [Crilin]
Wow, vabbè faccio il mio ultimo post quì perchè mi sembrate un po' di parte e con le idee poco chiare.
L'avete definito pippa, se Totti è una pippa ditemi un giocatore italiano più forte di lui. Posso capire che non possa stare simpatico, ma definirlo una pippa secondo me significa avere gli occhi foderati di prosciutto.
L'avete definito mercenario, ma è stato sempre nella Roma, e, con il nuovo contratto firmato, praticamente ci rimarrà per sempre. Mercenario uno che rimane in una squadra che quest'anno ha combattuto per restare in A quando potrebbe andare in squadre abituate a vincere tutto prendendo praticamente gli stessi soldi? Mah...
Si dovrebbe vergognare a prendere quella cifra?? Secondo me visti GLI STANDARD ODIERNI (l'ho scritto in grande, se volete ve lo sottolineo pure e ve lo scrivo in rosso) non vedo perchè dovrebbe prendere meno di altra gente che gioca peggio di lui. Che poi nel calcio girano troppi soldi sono daccordissimo, eh!
Poi logicamente ognuno rimane delle proprie idee, ma certe cose sono davvero troppo oggettive per essere messe in discussione...