Non avendo potuto giocare per molto tempo e non essendo al corrente degli ultimi sviluppi, avrei da porvi questa semplice domanda: vale ancora la pena di rollarsi un savage??
grazie ;)
Printable View
Non avendo potuto giocare per molto tempo e non essendo al corrente degli ultimi sviluppi, avrei da porvi questa semplice domanda: vale ancora la pena di rollarsi un savage??
grazie ;)
no... fatti 1 berz
ok thxx
beh con la prossima patch e determinazione migliorata potrebbe essere carino anche un savage...
io ce l'ho e mi ci diverto molto, 2h però...come mi consiglio sillybee...
consiglio personale: fai quello che ti diverte...
vale la pena h2h, stun in assist ftw !!
Mettendomi in una ottica di gruppo un svg in party hth RR9++ ( det 5, mop a 4 o 5, purge ecc... ) ha senso, se devi partire da RR1 meglio berz.
kley ok che devi fa lo sborone ma accorcia la firma :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
provvederò... :awk:Quote:
Originally Posted by Razj
io son partito da 0 ed ho fatto savage hth avendo scelto un setup senza war/thane. poche scrolls e finiamo l'equip, poi ti saprò dire come va.
grazie ;)
savage fa buoni danni, hth ha ottimi posizionali cosa che allo zerk manca.
nn ha charge ma nn si può cestinare un pg per questo.
nn si ci fa una classe perchè sgrava la si fa perchè si ha voglia di farla.
chi rerolla le classi seguendo lo sgravio della patch del momento merita solo il mio disprezzo :gha:
non è il fatto del seguire una classe sgrava...il fatto è che giustamente, se qualcuno deve incominciare da zero, è chiaro che cerchi di fare una classe che è ben voluta dalla maggior parte delle persone, sgravo o non sgravo, ora è ovvio che il svg con questa patch soca rispetto a uno zerk che bene o male un posto in rvr lo trova sempre...dalla prossima patch sicuramente il svg sarà rivalutato, dato che come giustamente te hai detto ha dei bei posizionali e fa dei bei danni (hth ovviamente)Quote:
Originally Posted by Xanadas
Anche 2h fa male, ma non ha gli stessi posizionali.
oppure perchè ti dicono che tocca a te farla... :gha: cmq nn capisco perchè cestinare il svg... prima era sgravo e vabbe ma ora nn è merda... è un dmg dealer con i controca**i, con la nuova det 5 quasi nn c'è nemmeno + bisogno di purge, posizionali da paura e stun per il treno assist... nel nostro setup era un pg che entrava a pennello :nod:Quote:
Originally Posted by Xanadas