Secondo voi qual'è la migliore razza per un ranger pierce speccato full melee? e perchè?
Printable View
Secondo voi qual'è la migliore razza per un ranger pierce speccato full melee? e perchè?
mi domando perche non e' minimamente menzionato l'elfo :confused:
Estetica è il 100% quindi Celta-Shar :D
perchè come stat secondo me è peggio del lurikeen.... :look:Quote:
Originally Posted by leia
Shar
luri meglio...piccolo, si nota meno e fa + male con pierce...
Mica vero...a parte che un ranger dovrebbe stare hiddato ed attaccare, che sia più piccolo non conta granchè :scratch:
Buona fortuna per la scelta jark, ti siamo d'aiuto: 3 - 3 - 3
:rotfl:
Lurikeen senza il minimo dubbio.Contro gli altri hiddati al 90% quando inchi se hai il cappuccio su(x non far vedere WE)al 100% usano tutti lw heat perche pensano che tu sia un NS quando si rendono conto che sei un ranger e devono usare armi cold sono gia stesi x terra...
edito và! :D
Quote:
Originally Posted by Drako
effettivamente.... :sneer:
leila e' shar giusto? :awk:
shar o celta.
anche se a parer mio e' avvantaggiato di un pizzico lo shar a risultato finale a parita di stats.
375 dex 330 forza 315 cost 250 quick per uno shar(mie stat con over cap str e dex neanche al massimo,20 dex e 15 str over cap..questo fino al prossimo template) ...con solo aug dex 3, con aug str 3 arrivi sui 355 di forza...insomma superiore a tutto imo
tra shar e lurikeen nn c'è paragone? come spec full-melee che mi consiglieresti? :bow:Quote:
Originally Posted by leia
lol te l'ho detto shar o celta come full melee...come sniper lurikeen