ma non erano stati nerfati i warlock ? che poi nerf..io lo chiamerei un fix del lt
ma come merda è possibile ? -_-
metto screen va..
ehhh si vorrei ora sentire tutti quelli che dicono che il wl non fa + danni, che ci facciam 4 grasse grosse risate
Printable View
ma non erano stati nerfati i warlock ? che poi nerf..io lo chiamerei un fix del lt
ma come merda è possibile ? -_-
metto screen va..
ehhh si vorrei ora sentire tutti quelli che dicono che il wl non fa + danni, che ci facciam 4 grasse grosse risate
metto res..
xkè qui viene il bello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
/quit
delete
YES.
brendah nn cittare le res IMO
ho visto arci fire fare molto più male...
con res 50% ?
Sti cazzi ma hai res matter al 50% e ti ha fatto quel danno???ripeto:Sti Cazzi!!!
brendah al cepu c'e' anche il corso base per postare gli allegati IMO EH
hai beccato uno dei lock + forti di lancelot che ha fatto un megaultra critico....che sfiga
il signorino ha 2.300.000 d rp!!
Pz ce une uno che sta al 10L quasi :rotfl: lol
kali = piscio
si ok ma con res basse ci puo stare son daccordo..come i danni li faccio io sui niubbetti..ma su uno con res cappate boh -_-
vabbeh cmq pbaoer da nerfare
non l'ho scritto, ma questi danni sono stati fatti di pbaoer..
pensa se avevo res 0% :sneer:Quote:
Originally Posted by Trish
-_-
probabilmente ti avrebbe disinstallato anche daoc.Quote:
Originally Posted by Brendah
:nod:
Zurlo
se avevi res a 0 ti si deletava l'account.
cmq con ottimo template 10% power relic e 10% pierce con colpo preso nel centro del pbaoe e critico/danno cappato ci può anche stare...
me so preso anche di + da 1 pbaoe middo con la res warden buffata a suo tempo :gha:
chiaramente 1 sculata mostruosa
si ma anche l'altro danno 700..mica pizza e fichi..
vabbeh ormai ho deletato cmq..
P.S. ciao zurlo!