Come godrei lo prendessimo asd
Little Crown FTW
Printable View
Come godrei lo prendessimo asd
Little Crown FTW
non che mi interessi molto l'argomento...ma in pratica che hai detto ^^?
Se segui vicende calciomercato credo lo passa capi da te
cmq
Little Crow = Corvino Ds della fiorentina :P
basta che pe prendello non danno via Pazzini.
Ma in teoria costa piu del "parma" Gilardino, certo andare via da li per andare alla fiorentina sarebbe un passo indietro... :)
Se guardava verso Milano si, per venire da noi deve anda indietro o girarsi
Asd
Pensare che a giugno dell'anno scorso "bastavano" 20 milioni ora il parma chiede il doppio lol.
p.s. cmq passo indietro tecnicamente parlando e per le sue ambizioni ovviamente :)
A milano ci sarebbe anche spazio per lui..
no ma dico la fiorentina bli blu bla bancarotta e mo si parla di acquistare un giocatore che il milan fatica a comperare?
Quelli chiedono tipo 30 e passa milioni, il milan ne offre 24 + qualche schifezza e la fiorentina lo vorrebbe soffiare al milan? ma lol
Non sclerate col cecchi gori di turno se poi "tentate" queste scalate qui...
L'importante è che Cassano venga da noi :)
Lo spero vivamente, magari co Agricola diventa ancora piu forte :sneer:
p.s. però dovete cacciare i soldi com per Emersone è
E bhe forte te che mi paragoni i Della Valle a Cecchi Gori, Spacchi i culi ai fagiani morti :nod:
Prima pero' ci nfila il naso dentro
Gilardino alla fiorentina? Ma lol poraccio, figurati se va a distruggere la sua carriera a firenze lol.
Va a Milano, si sa da 2 anni che va a Milano.
io spero che cassano NON venga alla juve; piuttosto un centrocampista forte da affiancare a emerson e alternative decenti per rinforzare la panchina.
in attacco abbiamo ibrahimovic, trezeguet, mutu, del piero e zalayeta al momento, secondo me siamo ben coperti (ibra-mutu secondo me sono inarrestabili se mutu torna quello di parma)
EDIT: secondo me gilardino va al chelsea :nod: e farebbe pure bene