mancano quelli dietro questa e' una ripresa solo di quelli davanti fatta al volo
Printable View
mancano quelli dietro questa e' una ripresa solo di quelli davanti fatta al volo
hador zerger!
io ho il loro stendardo in casa :D
lol son gli ms08 che hanno addato poco dopo l'inizio dell'inc...ho visto in diretta dal pc di mio frate che sta girando coi noobs pie :p
e nn si vedono i soliti 14 pg che mi stikko di solito + arcieri...cmq c'erano fidatevi
ps: ciao mammaaaaaaaaaaaaaaaa
nn banfare :gha: erano stikkati a noiQuote:
Originally Posted by Razj
di sicuro stando in gruppo con i fong shen e girando sul ponte nn puoi pretendere che nn c siano add ...
poi postare xke t/v han asjammato gli MS08 che nn leggono sta baord è utilissimo
imho rosiki abbestia poraccio
Edit: sei cicul ? (dal pg ), se sei stato bannato da sto forum sara che nn t si vuole fra li zebedei, quindi inutile che posti con acount di altri
ahahah che stupido
lol è vero, è yaith sto rosikone :D
ùQuote:
Originally Posted by Exxe
:rotfl:
Ci sono anche io con lo shamano!!
Ciao mamma sono in TV !! :rotfl:
imho è un fotomontaggio :confused:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
hghgh idem! che beddu1 :rotfl:
allora mi ha detto cico di dire che il post nn lo ha fatto lui!
lo ha fatto il fratello di non so chi non so cosa lol che nn centra niente con lance.
cmq lui pensa che noi giriamo stickati con gli ms08! e che lo screen della pagina di insulti che gli abbiamo mandato (e che ho mandato in screen a lui) sia stata fatta apposta per giustificarci! AHAHAHA
:scratch: io di parlare civilmente mi sono stufato... ora parlo civilmente ma come se parlassi con un bimbo di 5 anni :bored:
ps: wtb arcieri e gruppi full da farmi stikkare il pomeriggio :sneer: