... x non pagare 10 euro della sua soppressione (il cane era gravemente malato)
Ma si può essere cosi ignoranti?
Qui
Printable View
... x non pagare 10 euro della sua soppressione (il cane era gravemente malato)
Ma si può essere cosi ignoranti?
Qui
Che la gente fosse idiota non è una novità eh...
non mi ricordo chi postò qualcosa riguardo a un gatto 'asciugato' nel microonde ._.
Minchia...bella gente ....
Kappa certe cose non le devi manco postare porcaccio dil signore che mi viene una violenza.. roba da andare fino a catania a buttare quel figlio di troia dalla stessa finestra che dio lo inculi
Bah...
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
che grandissima testa di cazzo.
lol Oro, lega la donnina dietro alla moto e portala a fa una passeggiata ^.^Quote:
Originally Posted by Oro
Che zoccola...
Speriamo che la mettano in gabbia con un pitbull da combattimento. :swear:
Anche i cani sanno trovare il modo migliore per vendicarsi :sneer:
Nel palazzo del mio amico abita una signora che qualche anno fa aveva un pechinese. Il povero cane veniva maltrattato e umiliato così tanto che bastava accarezzarlo appena perchè si facesse la pipì addosso e si stendesse sul pavimento a mo di tappetino, a pancia in giù e con le zampe divaricate, avete presente gli scoiattoli volanti? Una cosa del genere.
Un bel giorno il pechinese, stanco dei continui soprusi prende la rincorsa e si getta attraverso le sbarre del del balcone dove aveva la cuccia. Atterra 4 piani più in basso sul tetto della tipo rossa della padrona, distruggendo tetto e parabrezza.
La vendetta del pechinese suicida.
:D
troia d merda spero che muoia lei
lol povero cane, però gliiel ha fatta pagare è_éQuote:
Originally Posted by Faramjr
incredibile :gha:Quote:
Originally Posted by Kappa
Comunque alla domanda si puo essere piu ignoranti , rispondo SI , ho visto Bertinotti ieri sera in un programma sulla rai...
però non capisco.... chi sarebbe quello più ignorante? Bertinotti o te che lo guardi??? ;)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO