Qualcuno ha intenzione di rerollare sul server nuovo lato albion ?
:wave:
Printable View
Qualcuno ha intenzione di rerollare sul server nuovo lato albion ?
:wave:
Presente...teurgo inc
molto probabilmente chierico...
ma voi riuscite ad entrarci in lamorak?...
presonalmente ci sono riuscito ma pensa che ho creato un chierico e non riuscivo nemmeno a vedere l'allenatore per quanta gente avevo intorno.
Ho deletato :D
:madd:
Io volevo provare lamocoso , ma visto che loggare la sera su quel server e impossibile !! , ho avuto la malsana idea di loggare su Gareth e scegliere pure Albion !!! sono malato lo so :sneer: :>
Ioioioio voglio venire su lamorack albion appena rinnovo...ci sn gia' gilde italiane albion?
eheh io mi son stufato di WoW e sto iniziando su lamorak albion, a quanto pare la cosa bella e' che di sicuro non mancheranno mai i nemici...
A titolo informativo almeno per avere un minimo d' idea di chi sta su lamorak albion
Alcuni di MLF hib abbiamo creato "La compagnia di Morgan" siamo una decina
che altre gilde o nomi di singoli c sono?
io sono su mid ma verrei volentieri ad albion^^
Io ho creato i pg su alb, ma alla fine gioco cmq su lancelot per ora :)
Tra l'altro sto finendo il template di un pg e visto che c'e' meno gente trovo finalmente up certi encounter :) eheh
Su Lamorak Albion stiamo cercando di fare una gank , ci chiamiamo Honoris Codex e siamo alla ricerca di Chierici e menestrelli , si richiede :
1) Voglia di giocare dalle 21 alle 0:00 tranne il sabato.
2) Non exparsi 300 pg diversi.
3) Non cambiare idea dopo 15 giorni.
Enjoy :)
Miiii! Dark! :D
Che fine avevi fatto? :D
Mi aveva contagiato Wow ... fino a che non sono arrivato a provare i Battlegrounds ... a quel punto ho venduto tutto e sono tornato su Daoc :nod:Quote:
Originally Posted by Wayne