CdT vorrei sapere ndo trovo un po di RvR decente fra i server clusterati :scratch: ( no Classic :nod: ) e' da un po che manko
Azie in anticipo :bow:
Printable View
CdT vorrei sapere ndo trovo un po di RvR decente fra i server clusterati :scratch: ( no Classic :nod: ) e' da un po che manko
Azie in anticipo :bow:
lance tutta la vita!
Quote:
Originally Posted by Selyrion
:look:Quote:
Originally Posted by Brendah
uppo brendah cmq ! :nod:
Uppo Bre.Quote:
50!!!!! :nod: alla faccia di Lewel :sneer:
Lance:P oggi c'è uno zerg paura...
gia se oggi avevo un bel gruppettino, era da divertirsi a farmarsi tutti sti guardian :sneer:Quote:
Originally Posted by Brcondor
ok ho capito, da domani torno a loggare :nod:Quote:
Lamorak :nod:
Secondo me il BIT è il futuro :confused:
Fra i 3 cluster è senza dubbio il migliore...
io capisco ke si debba tirare l'acqua al proprio mulino...ma nel tuo caso silly esageri proprio LOL.Quote:
Originally Posted by Sillybee
guarda come sono ridotti lance e merlin a causa dei classic. e il Bit in qs momento non fa neanke 1000 pl (ore 2). inoltre è necessario vedere il ns Primetime. e da quel ke so non è ke sia il massimo sul Bit.
ciao coccy
altro giorno /who percinimue 37 matches :rotfl:
MLF/gala va a giorni, in questo periodo (parlo dal lato Hibbo) fa realmente cagare.
Da quello che vedo, nn tanto purtroppo perche' le serate le sto passando ad implorare in chat un grp (e sono bardo -.-),
- Hibby come al solito nn riescono ad organizzare neanche una spaghettata.
- Albs sempre e solo in zerg da qualche sera e cmq sempre rank strevezi
- Midgard eccetto oggi che erano in 1000 a diferdere crim vedo tra le 21/24 sempre un grp "Fru" nn so chi sono francamente
Questa almeno e' la situazione che ho avuto modo di vedere nel periodo post "classic"
Non conosco gli altri server ma MLF/Gala hanno cmq "movimento" decente dalle 18 in poi.
Dopo le 23 diventa un po troppo zergoso nella zona di Nged Crau Bolg, qualche cosa verso pennine e il mortorio (per tutte le volte che c sono andato io) in tutta Midgard
Secondo me un grp discretamente organizzato potrebbe divertirsi.
Anche Morboz ha girato un po ma credo che nn sara' per niente daccordo con me :)
sul BIT si tira la carretta. Io ieri c'ho fatto 17k girando durante un RR middo con aggiunta di alb all'ailinne...un gildano giocando poco piu di me ha fatto 30k..insomma son cifre discrete.
Adesso ci son tanti player quanto su merlin, ha più player di lance...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
mattina:Quote:
Ector(Classic) 439
Lancelot 522
io voto sempre per ector :confused: