http://www.repubblica.it/2005/g/sezi.../sharmesp.html
Printable View
Attenzione che le vittime sembrano essere piu' di 20 e tra cui pare(tg5) alcuni italiani.
Chissà quanto durerà ancora questa scia di sangue...
probabilmente fino a che ci sara' il denaro, la corruzione, gente che deve per forza governare sugli altri, il petrolio , la chiesa (tutte) .
Mmmmmmmmmmm semplificando, fino a che ci sara' l uomo su questa terra.
A sentire loro finche ci sara' straniero sulla terra a loro santa.
a pareer mio finche giova a taluni
Io sono stato 2 volte al Ghazala Garden che han segnalato tra gli hotel colpiti :/
....................ma la guerra in iraq non era finita in una settimana?
what goes around then comes around
/sad
(questo non iresco a trattenerlo pero .
ma non potrebbero evitare di mettere il nasone di maria teresa rutto a mo' di hot line ? ce gente che mangia a st ora)
Poi pero' ripenso ai soldati americani e ai politici dei vari paesi, ripenso ai missili che colpiscono gli ospedali, ripenso a quei genitori che trascinano il corpo del loro bimbo morto per le strade iraquene, ripenso a come apertamente maledicono quei soldati e come alcuni dicono di aver voluto morire al posto dei loro cari, e ripenso in fine a quello che i media dicevano
"In una guerra succede che dei civili muoiano"
Ho visto vari tg oggi, ma nessuno oggi ha mai detto
"In una guerra succede che dei civili muoiano"
Io dico solo che ci sono 2 miei amici li in ferie.
E non so niente.
E li conoscete entrambi.
tutte le guerre sono sbagliate, e in tutte le guerre chi ne fa piu le spese e' la gente che non c entra niente :(
Purtroppo finchè ci sarà l'uomo , ci sarà la guerra..... se nn sbaglio l'aveva detta Einstein..... e c'è da credergli..... sembra quasi che la "guerra" sia una parte integrante dell'essere uomo.... o così vogliono farci credere...... so solo che questi attentati nn fanno altro che alimentare la tensione e l'odio verso gli integralisti islamici.....Quote:
Originally Posted by ahzael
figurati se non si doveva leggere le solite cose.
durerà probabilmente x sempre...Quote:
Originally Posted by Kuroko
durerà finchè esplodono metropolitane a londra e la gente nn prende + la metropolitana a londra...
terrorismo si basa su questo... crea terrore... l'unico modo x vincerlo è nn avere paura di probabili attentati...
che schifo....
questi ci portano la guerra in casa , quello che prima vedavamo in televisione ora può accadere nelle nostre città , è una guerra non nascondiamecelo , ci colpiscono per farci paura e ci stanno riuscendo , persino i londinesi che al primo attentato reagirono con grande fermezza e orgoglio ora vacillano.
Sinceramente oltre alle mie personali opinioni non sono in grado di capire quali siano le possibili soluzioni , ma quello che mi spaventa di più e non sapere se ci siano realmente dei modi per porre fine a tutto questo.