In un gruppo che gira esclusivamente in 8 chi vedete meglio?
Sicuarmente come utility l'eld mana mi sembra superiore, ma la Bainshee se giocata bene e' un bel dito nel culo, che trishotta i tank.
Pareri?
Printable View
In un gruppo che gira esclusivamente in 8 chi vedete meglio?
Sicuarmente come utility l'eld mana mi sembra superiore, ma la Bainshee se giocata bene e' un bel dito nel culo, che trishotta i tank.
Pareri?
ELD luce!
inca luce
ELD MANA/LIGHT
dipende dal setup
bainshe ha utility rasenti allo 0
luriken ftw
come dice vorfy, l'eld va fatto luce x le utility, non mana:P
cmq dipende dallo stile di gioco che avete, se vi piace fare le bombate allora ti dico 1 eld mana e 1 bainshee
se invece avete treno assist tank e 1 mago solo, consiglio vivamente eld luce!!
io aveeo eld mana e ho respeccato luce, ora mi trovo decisamente meglio.
Nuko a distanza, ai il negavista rosso, lo snare singolo e ad area anche se blu fa il suo sporco lavoro, malattia blu ce l'hai cmq e la differenza di livello dalla spell viola è infima in quanto cambia solo il range del cast e la durata.
Sicuro ho dimenticato qualcosa che mi sono appena svegliato^^,
cmq meglio eld luce.
eld mana
con un solo mago confermo eld luce
eld luce, mana solo se hai zerg di niubbacci di merda da segare (quasi impossibile)
banshee schifo non fa ma come unico caster ha poca roba...
eld light
e non capisco tutti quelli che dicono nerf bainshee.. e non l'eld luce che ha sempre avuto dd, negavista, malattia, stunebaseline, ddsnare, rr5 per scappare ^^
Pero'.... eld mana anche lui ha negavista che basta e avanza, il dd+snare e' liv 50 contro il liv 45 del dd luce, quindi meno resistito.
Il debuff Aoe for/cost leva una bella botta di pf, malattia red raggio 400, in piu' nei casi estremi hai un bel pbaoe.
Ok la bainshee, in stup da 8 almeno che non sono 2 non si incastra, pero' fatemi capire bene tutta questa preferenza per il luce.......... non sara' mica per il ridicolissimo mez?
uhm
dubito che in rvr usi come dd anytime il ddsnare, dato che ha 3 sec di cast,Quote:
Originally Posted by serpe
contro il dd baseline da 2.6s che ti costa un fottio di mana.
Il pbaoe è inutile a meno che non hai appunto contro la massa niubba.Quote:
Malattia va + che bene quella blu, negavista rosso roxa, hai un dd serio (da 2.8s se non sbaglio) con costanza di danno e meno esigente del dd baseline che avresti usato col mana.
Con la spec luce hai il debuf aoe dex/agi, quindi non vedo la perdita.Quote:
a conti fatti, il mezz non è il motivo per cui cambiare, ma solo una chicca in +Quote:
La preferenza del light è xche generalmente contro gruppi forti il pbaoe non è fondamentale.Quote:
Se proprio si vuole il pbaoe, io mana lo farei solo a rank mooolto alto x poter usare in modo decente dd baseline luce contro gli alb e lo spec vs mid.
Ma dd baseline... scherziamo? lo puoi usare in assist su inca che ti debuffa, ma usare il dd base al posto del dd+snare di spec per me e' una bestemmia, fa' il doppio dei danni a prescindere dal pg/classe su cui stai nukando.Quote:
Originally Posted by Hasley
Poi 2.8 sec(luce) e 3(mana) non e' che ci sia tutta questa differenza, rank giusto e equip giusto non te ne accorgi neanche.
poi boh... sara' che forse e' cambiato qualcosa da quando non uso piu' l'eld.