chi c'ha giocato?
Printable View
chi c'ha giocato?
ci sto giocando , è molto carino ;)
ma devo scoprire come si scopa :bow:
comprati una casa , trovati una donna e sposatela ^^
mi chiamano sciupafemmine posso mica sposarmi :rotfl:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Bellissimo.
Ci sono un due o tre citazioni sparse in giro che valgono il prezzo del gioco da sole.
Nel cimitero dove c'è Nostro ci sono 3 lapidi in particolare che vanno elogiate :) Una è del Capitan J. Sparrow, una è di Zubb Sigurrath (non è proprio così ma quasi) che prepara il suo ritorno dall'oscurità eterna. e poi la migliore in assoluto: "Nessuno può trattenere il fiato per 10 minuti".
Una stretta di mano a chi la capisce :)
Monkey Island?Quote:
Originally Posted by Faramjr
up!Quote:
Originally Posted by Hagnar
Giocato e finito da poco, davvero un gran titolo; vale la pena di esser finito una volta con un'allineamento e un'altra, magari dopo qualche mesetto, con l'allineamento opposto
http://sagamonkey.free.fr/Secrets/guymort.jpgQuote:
Originally Posted by Hagnar
:D
P.s. Che vogliamo dire dei polli croccanti? "Sono le ossa a renderli croccanti". :sneer:
tornando a fable
l'ho finito la prima volta senza aprire tutti i forzieri e le demon door, senza expare tutto al max e senza provare tutte le magie quindi
l'ho subito ricominciato in maniera pro prendendo tutte e 30 le chiavi(per poi perderle... ci arriverete), facendo e finendo tutte le quest e sottoquest, expando tutto al max etc.... strameritava
non è per niente quel che Mulinello voleva creare però resta un gran bel gioco
Qualcuno ha risolto la caccia al tesoro? Mi manca l indizio 3 e soprattutto dov è che la frutta poggia nel legno pdddd?:D
Bel gioco, lo sto giocando facendo il "buono" ma appena finisco lo rigioco ammazzando donne vecchi e bambini :angel:
Peccato per quealche imperfezione che rovina un pò l'atmosfera : il mio pg ha quasi 60 anni e ogni tanto la gente lo chiama ragazzo. Poi non ho capito perchè invecchia solo lui :scratch: , kmq le citazioni che dice faramir sono fighe e l'aspetto umoristico del gioco mi piace un sacco.
interessante come gioco: bella grafica, buona giocabilità, discreta longevità (se lo si gioca 1 volta da buono 1 da cattivo). Io l'ho giocato da buono, poi per provare il cattivo mi son messo a distruggere tutto e così alla fine ho ottenuto un raro esemplare di diavolo coi capelli biondi :D
unica pecca gli item: si potevano sforzare per mettere qualche arma o armor in +
beh dovrebbe dirtelo nelle questQuote:
Originally Posted by Sturm
il 3 mi pare sia quello di uccidere i 5 banditi stile ninja dislocati in vari posti
a me non parte e non so perchè, forse è incompatible con una geforce4 mx?