oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?
Printable View
oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?
Castelvania 8.9
nintendogs 9.1
advanced wars 2 9.2
Per ora sono gli unici 3 giochi che hanno preso 9 su gamespot.
nintendogs -.-
Nintendogs, sicuramente soldi spesi bene!
:nod:
ho avuto tutte le console nintendo e tutti i tipi di gameboy, ma credo che sto giro la psp sia molto avanti, io sceglierei quellaQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
quando l'ho nominata sono stato quasi azzannato :gha: visto che stavo parlando di sta cosa con 2 miei amici lanciatissimi sul DS (in effetti loro giocano pure a wow quindi non penso siano così affidabili :awk: ).Quote:
Originally Posted by Galaphine
sinceramente è una voglia che mi è venuta così d'improvviso quindi manco so che giochi ha l'una meglio dell'altra :gha:
Castlevania
Super Mario 64 DS
WarioWare Touched
Nintendogs
Yoshi Touch'n Go
Da notare che sono tutti tipicamente "nintendosi", ovvero se sei il videogiocatore medio tutto bulli, pupe, macchine e calcio non comprare il DS :)
boh, ma vi rendete conto che cazzo di gioco state pubblicizzando ? nintendogs, proprio il gioco da nintendo che fa altamente cagare
Ve lo chiedo con tutto il cuore: se un giorno il mia mia salute mentale già piuttosto labile, dovesse cedere di colpo, e per questo motivo il mio cervello oramai regredito dovesse costringermi a comprare il nintendo DS con nintendogs, per favore, uccidetemi! :(
mi limito a rpg, mmorpg, fps, varie ed eventuali... quindi potrei essere un DSista?Quote:
Originally Posted by Randolk
"Fa cagare" è un commento stupido e superficiale.Quote:
Originally Posted by Xangar
E' un gioco tipicamente nintendoso e come tale va apprezzato così com'è: terribilmente avanzato come programmazione, terribilmente infantile come concept. Il DS non è una console per la massa, o te ne innamori o lo butti dalla finestra, senza vie di mezzo. Come tutti i prodotti Nintendo.
No. E nemmeno un consolaro generico :)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Ti ricordo che giochi a wow.Quote:
Originally Posted by Xangar
BOOM HEADSHOT! :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
http://www.albinoblacksheep.com/flash/nintendogs.php
Mi pare ben fatto, quanto c hai da divertirti non so, pero dire che fa schifo...