basta fare CL5 o cmq devo farmi quella menata di quest scassapallle?
fatemi sapere pls e' importante
ciau belli :)
Printable View
basta fare CL5 o cmq devo farmi quella menata di quest scassapallle?
fatemi sapere pls e' importante
ciau belli :)
quest > expare il cl5
si sta mooolto di meno
La quest e' peggio di un parto,e poi ottieni solo l'arma...mi sembra se ne debba fare poi un'altra per sbloccare gli use...mentre a cl5 espato dovresti avere sia arma che proc e use vari,liberi...cmq per altro pg nn la ripetero' la quest...e' davvero uno stress...preferisco expare i cl..almeno fai soldi...ogni TD completata paga quasi 0.3 di una bubb cl oltre l'exp stessa..quindi con 24 25 istanze fai un cl...se poi ti fai un buon gruppo e te ne vai a df o poc vai bene pure credo...anche se secondo me anche con party full ben messo,conviene sempre TD....
o expi o fai quest ... le quest sono + veloci dell'expare ( e di molto ) pve
in PvP , e' tutta 1 altra storia ... prendi CXp abbastanza buona...
cmq alla fin fine il metodo migliore e fare quest + RvR
bhe le quest con qualkuno ke sa come si fanno vai via veloce... e a prarere mio ne vale la pena visto che le quest del 50 sono 5 mob che danno 4 palle l'1 e 1 che ne da 6... 2liv e mezzo in maniera un pelo alterantiva che non sia la solita exp exp exp, poi nel dg liv 50 per andare da un named al altro t fai almeno altre 4-5 palle
io ho sprecato giorni nel fare le quest (molto carine devo dire)
e non mi han pagato poi cosi tanto..
poi ieri ho deciso di ributtarmi in rvr, e ha pagato di brutto
4-5 palle a uccidere mob blu gialli ara ? :scratch:Quote:
Originally Posted by nortis
2 livelli e mezzo?:scratch: io avrò fatto 3-4 palline in tutto..
(mi manca la cof x capirci)
ho fatto tutto in 2
fino al due fai realmente poco - giusto il dng ti da piu' o meno 2 pallette
Il chap 3 nel nuovo dng (Tipo DF) devi killare i lord e questi pagano 4 palle a uccisione
Domandona: Se nn sono 50 ho notato che nn prendo Exp champ - posso pero' prendere arma o dovro' aspettare il 50?
Quote:
Originally Posted by Brendah
facendo Co5 ti dà 12000 exp CL x ogni named e ne devi segare totale 5, alla fine dà 60000 che equivale 2 livelli e mezzo, più altra exp x spostarsi da una stanza all'altra ( mob sono viola/red/ara/gialli con repop esagerato ) ti farai che ne sò..... una pallina di exp!
cmq meglio le quest, anche se è davvero pallosa ma alla fine ne vale la pena x chi vuole expare subito i CL!
ah allora è al cof che prendi tutta sta exp..
bene
Non nominate il nome COF o CO5 in vano!
O vedrete legionone in prima persona a casa vostra a punirvi!
Dio che orrore quel pezzo di quest -_-
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Ma cosa dici in quel bellissimo dng mi e' gia venuta voglia di rifarlo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:swear: :fuck: :swear:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
rega io ho finito la prima serie d quest quella di Nerphal x intenderci.. quante ne mancano x prende arma e relativo use?
ma sblocca tutte le proc o solo l'arma e x tutte le proc abilita' cazzi e mazzi bisogna fare tutte le quest?